Elena Santarelli in ospedale: parla a Nadia Toffa e racconta un dettaglio sulla malattia del figlio [FOTO]
Elena Santarelli nei suoi profili personali, interagisce spesso con i suoi fan anche se raramente parla della malattia del figlio Giacomo. Questa volta però, Elena racconta un dettaglio (simpatico) e lo fa commentando una foto di Nadia Toffa. Molti sanno infatti che anche la conduttrice de Le Iene, sta lottando contro un tumore e non di rado la Santarelli, le offre il suo sostegno. La biondissima showgirl, mamma di Giacomo, sta affrontando con coraggio la malattia del figlio e con il suo coraggio vuole sostenere Nadia Toffa.
Nonostante le migliaia di follower sui social, chiedano spesso ad Elena informazioni sulle condizioni del figlio, la Santarelli ha sempre preferito non rispondere molto e vivere il suo dramma nella maniera più privata possibile. Ma questo è un caso eccezionale e raro. Elena Santarelli è una grande amica di Nadia Toffa, con la quale purtroppo condivide il dramma della malattia. Spesso Elena Santarelli commenta i post di Nadia Toffa e le sue parole di conforto nei riguardi dell’amica, non sono mancati nemmeno nell’ultimo scatto su Instagram della Toffa.
Le parole di Elena Santarelli
Da quanto si apprende dalle parole della stessa Elena Santarelli, c’è un aneddoto che la conduttrice preferisce raccontare per la sua ironia. Il dettaglio riguarda la chemioterapia. Dalle parole di Elena, si capisce che ogni volta le infermiere seguono un rituale preciso: chiedono al suo piccolo se è lui Giacomo Corradi e vogliono anche sapere la sua data di nascita per assicurarsi di fare a lui la chemioterapia corretta. La Santarelli, allora ironizza, dicendo che ogni volta risponde negativamente alle domande delle infermiere, per ridere un po’. Le domande delle infermiere sono infatti d’obbligo e di routine, ma retoriche, in quanto conosceranno già piuttosto bene, il piccolo Giacomo e la sua mamma.
Photo Credits Instagram
Nadia Toffa, parla ancora della sua malattia
Nadia Toffa è tornata in ospedale per sottoporsi al ciclo di cure utili a combattere contro il cancro. La Iena ha spiazzato tutti postando su Instagram la foto che la ritrae con l’ago nella mano, pronta per la chemioterapia. “Stamattina di nuovo chemioterapia!“, così annuncia Nadia e poi continua: “E proprio mentre ero in infusione ho pubblicato le foto delle Iene di ieri sera (di domenica 9 dicembre 2018, ndr.) per tirarmi su di morale leggendo i vostri commenti meravigliosi. Sulla sacca vedete la data, il liquido preferisco immaginare sia frappè alla vaniglia. Che fate voi di bello oggi? Qui non si molla MAI. Buona vita”.
Nadia Toffa costretta a disattivare il suo profilo
È lei stessa, infatti, a ringraziare chi quotidianamente le manda saluti, complimenti, parole o anche un minimo gesto di solidarietà. Tutto questo però ha un rovescio della medaglia che la Toffa ha dovuto affrontare. I messaggi su Instagram, dov’è seguita da oltre 1 milione di persone, erano diventati davvero troppi. Così, sebbene a malincuore, li ha dovuti disattivare. L’amata Iena è stata ‘scoperta’ da un follower che le ha chiesto come mai non rispondesse ai messaggi privati. La risposta della conduttrice non ha tardato ad arrivare. Nadia, infatti, ha prontamente spiegato l’arcano. Semplicemente, non riusciva più a gestire la posta in entrata, così ha bloccato la possibilità di scriverle in direct. Come comprensibile, per lei era diventato davvero troppo: impossibile rispondere a tutti, impossibile leggere e impossibile gestire un profilo con continue notifiche. Sicuramente la cosa le fa anche onore: ha preferito chiudere i messaggi piuttosto che affidarsi ad un gestore esterno o ad un social media manager. Il rapporto con i suoi followers (con i quali si confronta spesso), evidentemente, non poteva essere fidati persi diversi da lei.
LEGGI ANCHE: ELENA SANTARELLI: ECCO COME STA ORA IL FIGLIO GIACOMO