Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elena Santarelli, come sta il figlio Giacomo: le novità a CR4

Elena Santarelli ha parlato della salute del figlio nel corso di un’intervista a CR4, lo show serale di Piero Chiambretti. La bella modella ha voluto dare degli aggiornamenti importanti sulle condizioni del piccolo Giacomo, affetto da una forma di tumore. La Santarelli è sempre stata restia nel parlare delle sue cose personali sui social ma ha deciso di vivere la malattia del figlio insieme ai suoi fan. Così, non ha mai fatto segreto dei ricoveri e delle chemio affrontate dal bambino. La situazione è critica ma lei cerca sempre di farsi coraggio e di andare avanti giorno per giorno. Il tempo per fortuna le ha dato qualche novità positiva.

Il figlio non è più ricoverato come qualche tempo fa. È tornato a frequentare la scuola ogni mattina fino alle 3 del pomeriggio. Nonostante questo la lotta al tumore continua e la battaglia è tutt’altro che vinta. Seduta davanti al conduttore Piero Chiambretti, la Santarelli ha parlato come una mamma preoccupata ma fiduciosa. “Appena esce da scuola e fino a quando va a dormire stiamo sempre insieme”, ha chiarito Elena. Che abbia sottolineato questo particolare per mettere a tacere chi sui social la accusa di dedicare troppo poco tempo al figlio per stare in tv? Accuse che comunque restano insensate visto che la tv per lei è semplicemente lavoro. “Mio figlio sta facendo le cure in day hospital. Faccio la fila col numeretto per la chemio”, ha raccontato ancora la bella Elena Santarelli.

Le parole di Elena Santarelli

“Qualcuno diceva ‘il tempo vola’ ed è proprio così. Un anno è praticamente trascorso fra alti e bassi, bassi e alti perché in fondo la vita è fatta di up and down non credete che la felicità risieda nella linea dritta“. La showgirl si riferisce senza dubbio al figlio Giacomo, sottolineando come ogni giorno la gente continui a farle domande sul suo bimbo che si sta sottoponendo come sempre alle cure pieno di energia e positività: “Ogni giorno ricevo domande affettuose sul mio cucciolo, quello che posso dire è che le cure procedono come sempre carichi di positività e di energia e quando tutto finirà condividerò la mia gioia, la nostra gioia“.

La beneficenza

Elena e il marito hanno sempre sostenuto il Progetto Heal e, in vista del Natale, la showgirl han colto l’occasione per invitare chiunque la segue su Instagram a partecipare con un contributo, anche minimo, alla ricerca. “Se volete farvi un regalo seminate la gentilezza, cogliete il rispetto, coltivate la serenità. Rendete ogni giorno straordinario, riempiendo l’esistenza di chi ha più bisogno”, ha scritto sottolineando quanto sicuramente i medici, gli infermieri, i ricercatori ed i piccoli supereroi con le loro famiglie ne saranno eternamente grati. “A Natale regala la tazza ‘mug’ del @progettoheal – scrive ancora Elena su Instagram – e aiuterai la ricerca sui tumori cerebrali in età pediatrica. Con gentilezza e coraggio, sempre. Per ordinare la tazza natalizia basta scrivere una mail a: [email protected] oppure andare direttamente sul sito www.progettoheal.com. La condivisione è gradita”.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio