Elena Santarelli: ecco come sta ora il figlio Giacomo

Elena Santarelli è tornata a parlare delle condizioni cliniche del figlio Giacomo, il quale sta affrontando il dramma della malattia. Al piccolo, nato dal matrimonio con l’ex calciatore Bernardo Corradi nel 2009, è stato diagnosticato già da qualche tempo un tumore cerebrale. Da quella notizia, la vita di Elena e della sua famiglia è cambiata in maniera inverosimile. 

La showgirl rivela come sta il figlio Giacomo in un post Instagram, in cui scrive: “Qualcuno diceva ‘il tempo vola…’ ed e’ proprio così“, esordisce Elena sul suo profilo. Poi continua: “Un anno è praticamente trascorso fra alti e bassi, bassi e alti perché in fondo la vita è fatta di up and down – riflette – non credete che la felicità risieda nella linea dritta”. “Ogni giorno ricevo domande affettuose sul mio cucciolo. Quello che posso dire è che le cure procedono come sempre. Carichi di positività e di energia. E quando tutto finirà condividerò la mia gioia, la nostra gioia”.

Elena Santarelli a Domenica In: “La malattia di mio figlio…”

Domenica 4 novembre 2018, Elena Santarelli è stata invitata a Domenica In da Mara Venier, dove ha parlato della malattia che ha colpito il figlio Giacomo. La showgirl, era visibilmente commossa durante tutta l’intervista, parlando di Giacomo. Ha raccontato di come è venuta a conoscenza della malattia del figlio, tramite il marito Bernardo Corradiche era stato personalmente al Bambin Gesù e a cui i medici hanno dato la diagnosi. Giacomo infatti, da novembre 2017 è affetto da un cancro celebrale e sta affrontando ancora tutte le cure del caso. La Santarelli, sposata dal 2014 con il calciatore Bernardo Corradi ha avuto 2 figli, Greta Lucia e Giacomo.

Elena Santarelli ed il marito Bernardo Corradi, stanno affrontando la malattia del figlio con grande coraggio. La Santarelli ha chiaramente detto di non essere una mamma speciale rispetto alle altre, ma di essere esattamente come tutte le altre mamme con cui si è confrontata e che si trovano nella sua stessa situazione. Il figlio Giacomo, ad un anno dalla diagnosi, sta continuando a fare le chemio. “Il percorso è ancora lungo, ma il suo modo di reagire è stupendo”. Giacomo infatti sta meglio e ha ripreso anche ad andare a scuola come tutti gli altri bambini.

Anche Mara Venier ha sottolineato la forza e la determinazione della Santarelli. Lei però ha risposto: “Io non sono una super mamma, siamo tutte super mamme in tutti gli ospedali, in tutti i reparti. Io faccio quello che farebbero tutte le mamme al mio posto. Mio figlio continua ad andare a scuola e io continuo a metterlo in castigo Se i valori del sangue lo consentono, fa tutto quello che può fare. La Santarelli non ha voluto specificare il nome della malattia del figlio ma infonde in tutti una grande voglia di parlare di questo problema. Bisogna informare e far luce su queste malattia che potrebbero colpire chiunque, afferma la showgirl. A Domenica In, vuole infatti diffondere messaggi di grande speranza e coraggio.

Comments

commenti