Al Bano e Romina ancora insieme: spunta uno scatto che non lascia dubbi [FOTO]
I fan della coppia (canora) composta da Al Bano e Romina Power, sperano un giorno di vederli tornare insieme come coppia anche nella vita. Tuttavia, almeno con le parole e un po’ meno con i gesti, i due cantanti hanno sempre smentito quest’aspettativa. Ma qualche ora fa è spuntato uno scatto sospetto, che non lascia dubbi. La foto è apparsa sul profilo Instagram di Romina e nell’immagine, il cantante di Cellino San Marco e l’ex moglie, sono insieme e sorridenti.
I due cantanti in questi giorni, si trovano impegnati in un tour in Polonia. La foto che infatti la Power, ha pubblicato sul suo profilo personale, ritrae lei e l’ex marito insieme in camerino, prima di esibirsi. La cantante italo-statunitense è estremamente apprezzata dal pubblico e ha deciso di condividere con i suoi fan uno scatto molto bello. Altrettanto bello è il commento che Romina ha dato alla foto: “Madleine, Betty, Alessandra e Tiziana prima di un bellissimo e toccante concerto a Gdansk. Che pubblico! Lo adoro!!”. Ma un dettaglio non sfugge ai follower di Romina, ed è la grande sintonia che si percepisce tra i volti di lei ed Al Bano.
Photo Credits Instagram
I commenti dei fan
I fan, non hanno resistito alla gioia di vedere i beniamini immortalati insieme e così felici. I commenti di approvazione non sono mancati, si legge infatti: “La coppia più bella del mondo“. O un altro fan, afferma: “Vederli cantare insieme sembra una magia”. Insomma la coppia, è circondata da grande affetto e stima. E forse questo nuovo anno 2019, potrà portare una grande gioia a tutti gli appassionati della coppia.
Al Bano e Romina, uno show insieme
Una notizia che fa esplodere di gioia i fan della coppia di cantanti formata da Al Bano e la sua ex moglie Romina Power. Secondo quanto riposta TvBlogo, Al Bano e Romina sarebbero i protagonisti e allo stesso tempo i conduttori di un programma dedicato esclusivamente a loro. Sarà trasmesso su Canale 5 a partire dal prossimo anno. La presentazione dei nuovi palinsesti tv di Mediaset, avrebbe portato a galla la novità. Si tratterà di due serate speciali, che andranno in onda rispettivamente mercoledì 23 e mercoledì 30 gennaio 2019. Il titolo, anche se provvisorio, dello show è: “Buon tutto, buona vita“. Sarà uno show prettamente musicale e che accoglierà grandi nomi della tv e dello spettacolo italiano. Tra gli ospiti, spiccherebbe già il nome di Pippo Baudo, grande protagonista della storia della nostra tv nonché amico del cantante di Cellino San Marco. Anzi, fu proprio Pippo Baudo a scoprirlo e introdurlo nel mondo dell musica nello spettacolo Sette voci.
Al Bano e Romina insieme per le feste, ma…
Secondo quanto giunge, da fonti ufficiali, Al Bano e Romina Power, passeranno insieme le festività natalizie. I due cantanti infatti tornano ad esibirsi insieme, rendendo felici milioni di fan. Ma purtroppo potrebbe esserci una brutta notizia. Nonostante l’annuncio fatto dallo stesso Al Bano, nel quale dichiara che per il Capodanno del 2019, sarà con Romina in Polonia, il concerto del 27 dicembre a Bolzano, potrebbe essere l’ultimo dei cantanti in Italia. Poi la coppia, con grande tristezza dei fan, potrebbe interrompere (forse solo momentaneamente), i rapporti lavorativi.
Fan i delirio, sarà l’ultimo concerto?
Al Bano e Romina, hanno fatto sognare decine di generazioni, con le loro canzoni d’amore e dopo la loro separazione avvenuta più di 20 anni fa, gli appassionati della coppia aveva sofferto. Ma dopo tanto tempo, i due hanno deciso di mettere da parte i problemi e tornare ad essere amici (anche se i fan hanno sempre sperato in qualcosa di più). Intanto il duo canoro, ha ritrovato un enorme affiatamento sul palco e forse con il tempo, l’affiatamento potrebbe tornare anche nella vita. Del resto sia Al Bano, che Romina sono al momento single. Intanto i fan non vogliono perdersi l’ultimo concerto a Bolzano e pare che i biglietti, siano quasi terminati. A questo punto non resta che sperare, che il 2019, porti tante sorprese, soprattutto agli appassionati della coppia. Sarà un 2019 d’amore?