Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gerry Scotti massacrato da una concorrente, imbarazzo a Chi Vuol Essere Milionario

Gerry Scotti, l’amato conduttore di game shows di Canale 5, è stato umiliato da una concorrente durante la puntata di Chi Vuol Essere Milionario di venerdì 7 dicembre 2018. Il conduttore è tornato con il programma di cultura generale, in occasione dei 20 anni dalla sua prima puntata. Ma per la prima serata, i telespettatori, abituati a vedere uno Scotti pacifico e affettuoso, sono stati colpiti dalla sua reazione, a seguito delle parole di una delle concorrenti. 

E’ stata la giovanissima concorrente, Silvia Sacchetti, a far irritare il conduttore. La risposta della ragazza è apparsa a tutti “irrispettosa” e Gerry Scotti è rimasto letteralmente senza parole e con gli occhi sbarrati dall’imbarazzo. La ragazza si è trovata a rispondere ad un domanda relativa al colossal Harry Potter. Durante il quiz, Gerry, ha chiesto: “Mirtilla Malcontenta appare per la prima volta in ‘Harry Potter e la Camera dei segreti’, è un fantasma e viva…?”. A quel punto la Sacchetti, leggermente pungente, prende in giro il conduttore, facendolo apparire poco attento alla domanda che lui stesso aveva posto.

Gerry Scotti voleva lasciare la tv?

Fino a poco tempo fa, si era insinuata la voce, che Gerry Scotti, volesse dare il suo addio alla Tv. Ma finalmente, dopo alcune settimane, il conduttore in un’intervista per Italia Oggi, spiega tutto. Gerry ha infatti dichiarato: “Voglio essere più considerato“. Il conduttore Mediaset, aveva fatto preoccupare molto i suoi fan, che temevano un suo abbandono. Gerry Scotti infatti, nei suoi 40 anni di carriera, ha collezionato molti successi e si guadagnato l’affetto e la stima del pubblico italiano. Ma finalmente dopo l’agitazione smossa, tra i fan del conduttore di Caduta Libera e The Wall, Gerry Scotti, placa gli animi e spiega tutto.

“Volevo essere più considerato”

Nella sua intervista a Italia Oggi il conduttore ha confessato, il motivo per il quale ha scelto di lasciare che le voci sul suo presunto abbandono alla televisione, girassero incessanti. Gerry Scotti, ha infatti dichiarato: “Ammetto di non avere un manager come Raiola e di gestirmi da solo. Diciamo che all’epoca feci quelle dichiarazioni per essere considerato un po’ di più, per avere più importanza”. E a quanto pare, la ‘strategia’ di Gerry, ha funzionato, come infatti afferma il presentatore: “Ha funzionato e l’azienda mi ha dato un ruolo più importante. Ora non faccio solo il conduttore, ma sono responsabile a 360° del prodotto che va in onda”.

Pulsante per tornare all'inizio