Il Segreto trame: dopo aver ucciso il Generale Perez de Ayala, Emilia e Alfonso hanno liberato Puente Viejo e riportato la serenità in paese. I due però vengono riconosciuti come gli unici responsabili della fine del Generale e per questo i suoi uomini, in cerca dei responsabili, faranno di tutto per incarcerare nuovamente i due locandieri.
In soccorso di Emilia e Alfonso però ci sarà l’intero villaggio. Da Severo Santacruz che farà di tutto per allontanarli dal paese il prima possibile e Fe che li nasconderà portandoli fuori dalla Spagna.
Don Anselmo consiglia ad Isaac e Antolina di fingersi cognati per non destare sospetti in paese sulla loro strana convivenza.
Saul si è preso l’intera colpa dell’omicidio di don Ignacio ma Julieta continua a sperare che per il suo amato possa esserci ancora una via d’uscita, anche se l’avvocato Reneses non le dà tante speranze in merito alla faccenda: Saul ha infatti raccontato alla guardia civile dei dettagli sull’omicidio che soltanto il vero colpevole poteva conoscere.
Emilia e Alfonso sono gli unici sospettati della morte del generale Perez De Ayala. Padial promette a Raimundo che farà il possibile per ritrovare i due coniugi, nascosti nelle segrete di Villa Montenegro. Più tardi, sempre Raimundo spinge Prudencio ad aiutare il fratello Saul a liberarsi dalle accuse sull’assassinio di don Ignacio. Il minore degli Ortega, dopo essersi mostrato affranto con Julieta e Carmelo per la sorte del parente, si presenta in carcere per gioire di fronte a Saul della sua vittoria.
Fernando decide che è arrivato il momento di conoscere Julieta.
Tutto Puente Viejo è compatto nella difesa di Emilia e Alfonso e intanto il commissario Padial non riesce a trovare alcuna pista sul loro ipotetico nascondiglio. Carmelo chiede a Fernando di accelerare i preparativi della fuga dei Castañeda, se davvero vuole aiutarlo. Matias e Marcela offrono ad Isaac e Antolina il loro aiuto per qualsiasi tipo di necessità.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More