Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni spagnole: Isaac arriva in paese e commette un omicidio

Il Segreto anticipazioni spagnole: abbiamo conosciuto solo qualche giorno fa i nuovi personaggi Isaac e Elsa nel giorno del loro matrimonio. Le nozze però si sono trasformate in una tragedia, alcuni banditi sono entrati in chiesa ferendo alcuni invitati e uccidendo Elsa. O meglio, è questo quello che crede Isaac, il carpentiere che arriverà presto a Puente Viejo. Sappiamo già che Elsa non è morta, ma rinchiusa, per volere della sua famiglia, in una torre. Il padre e i fratelli della ragazza infatti non avrebbero accettato che Elsa, di buona famiglia, si sposi con un uomo dalle umili origini. E così, decidono di inscenare la sua morte e allontanarla per sempre da Isaac.

Credendo morta la sua amata, Isaac torna nel suo paese natale: Puente Viejo. L’uomo commette subito un omicidio e a trovare la morte per sua mano è Jesus, il fratello di Elsa. Isaac lo ucciderà con una coltellata, convito che il forestiero sia coinvolto nella morte dell’amata. Isaac considera Jesus il responsabile della tragedia avvenuta durante le sue nozze con Elsa. Ora, però, dopo averlo ucciso, scopre che in realtà c’è qualcosa che lui ancora non sa. Con Isaac, Elsa e Antolina (la dama di compagnia del nuovo personaggio interpretato da Alejandra Meco, ndr.) arriveranno nella soap nuovi ed incredibili misteri.

Il Segreto anticipazioni spagnole: il mistero sulla morte di Elsa

Che fine ha fatto Elsa? La ragazza è davvero morta nel giorno della sua nozze? Sappiamo infatti che Isaac e Elsa, i nuovi personaggi della soap iberica, stavano per sposarsi ma nel momento del sì, il matrimonio è stato interrotto da una banda di banditi che ha ferito a morte la stessa protagonista. Elsa cadrà a terra colpita da un colpo di pistola. Il suo amato, Isaac, la crederà morta e per questo decide di tornare a Puente Viejo, suo paese natale, insieme ad Antolina, dama di compagnia di Elsa.

Elsa è viva!

In realtà, Elsa non è morta! La ragazza apparirà rinchiusa in una torre, sembra dalla sua famiglia. Suo padre e i suoi fratelli infatti non hanno mai accettato che una ragazza di buona famiglia come lei si sposi con un uomo di umili origini come Isaac. Il ragazzo è un carpentiere, andato via dal paese natale per cercare un po’ di fortuna. La ragazza patirà la fame e la sete, tanto che un giorno decide di tentare la fuga attraverso la finestra della torre nella quale è rinchiusa. 

Che fine ha fatto Elsa?

Elsa non troverà la morte nella chiesa ma sarà rinchiusa in una torre dalla propria famiglia. Il carpentiere, originario di Puente Viejo e tornato da poco nel paese natale, piangerà la sua donna per molto tempo, ignorando però che è tutto frutto del losco piano architettato dal perfido padre di Elsa. Lui, insieme ai suoi fratelli, non ha mai accettato che la sua unica figlia femmina sposasse un uomo dalle umili origini.

Faremo la conoscenza di Elsa attraverso delle immagini davvero scioccanti. Vedremo infatti la ragazza rinchiusa in una torre mentre urla e picchia invano contro una porta ben serrata. I sequestratori della ragazza non sono altro che i suoi familiari, avversi alle nozze con Isaac. Elsa proverà a fuggire dalla sua prigione legando delle lenzuola e scendendo da una finestra, purtroppo il piano non andrà a buon fine! La corda infatti cederà facendo rovinosamente cadere la ragazza ai piedi della Torre. La puntata di debutto di Elsa si concluderà con l’immagine della poverina al suolo priva di sensi. La storyline su questo nuovo personaggio però non avrà vita breve, anzi, vedremo Elsa in diversi episodi. 

Pulsante per tornare all'inizio