Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni spagnole: Elsa muore il giorno del suo matrimonio

Il Segreto anticipazioni spagnole: vi abbiamo già raccontato dell’arrivo di tre nuovi personaggi: Isaac, Elsa e Antolina. I tre daranno presto avvio ad un triangolo amoroso, Elsa e Isaac sono innamorati e pronti alle nozze, mentre Antolina, dama di compagnia del personaggio interpretato da Alejandra Meco (già conosciuta in Una Vita, ndr.), si innamorerà del bel carpentiere, dando il via ad una serie di tormenti sentimentali.

La storia tra Isaac e Elsa però non sarà rose e fiori, anzi. Gli spettatori conosceranno i due personaggi nel giorno del loro matrimonio, quando un banda di criminali che interromperà la cerimonia assaltando la chiesa. Molti presenti saranno feriti e anche la stessa sposa. Elsa morirà il giorno delle sue nozze?

Il Segreto anticipazioni spagnole: Elsa che fine ha fatto?

Elsa non troverà la morte nella chiesa ma sarà rinchiusa in una torre dalla propria famiglia. Il carpentiere, originario di Puente Viejo e tornato da poco nel paese natale, piangerà la sua donna per molto tempo, ignorando però che è tutto frutto del losco piano architettato dal perfido padre di Elsa. Lui, insieme ai suoi fratelli, non ha mai accettato che la sua unica figlia femmina sposasse un uomo dalle umili origini.

Ecco come conosceremo Elsa

Faremo la conoscenza di Elsa attraverso delle immagini davvero scioccanti. Vedremo infatti la ragazza rinchiusa in una torre mentre urla e picchia invano contro una porta ben serrata. I sequestratori della ragazza non sono altro che i suoi familiari, avversi alle nozze con Isaac. Elsa proverà a fuggire dalla sua prigione legando delle lenzuola e scendendo da una finestra, purtroppo il piano non andrà a buon fine! La corda infatti cederà facendo rovinosamente cadere la ragazza ai piedi della Torre. La puntata di debutto di Elsa si concluderà con l’immagine della poverina al suolo priva di sensi. La storyline su questo nuovo personaggio però non avrà vita breve, anzi, vedremo Elsa in diversi episodi. 

La storia tormentata di Isaac e Elsa

I due ragazzi sono profondamente innamorati, decidono di sposarsi ma il giorno del loro matrimonio le cose non vanno per il verso giusto. Purtroppo il momento di gioia verrà sconvolto dall’ irruzione, in chiesa, di una banda di criminali armati di fucili, che arriveranno in chiesa sparando all’impazzata su sposi e invitati. Proprio alcuni presenti saranno gravemente feriti, anche Elsa?

Isaac senza Elsa, inizia una storia con Antolina

Nella storia d’amore tra Isaac e Elsa interviene Antolina. La ragazza, umile e giovane, è la dama di compagnia di Elsa e si invaghisce fin da subito di Isaac. La loro storia però non potrà mai avere un lieto fine. Infatti, Isaac è ancora innamorato della sua sposa, passa una notte di passione con Antolina ma appena ricompare Elsa, fuggita dalla sua prigione, il carpentiere torna dall’amata lasciando Antolina nello sconforto più totale. 

A rivelare la passione scoppiata tra i due sarà proprio Antolina, la quale racconta tutto a Marcela. Le due ragazze diventano complici e da questo racconto si crea in Marcela un terribile dubbio: Matias, se tornasse mai Beatriz, scapperà con lei? Sappiamo però che i Dos Casas hanno lasciato il villaggio per sempre, inoltre Mattias ora è felice nella sua famiglia, soprattutto dopo la nascita della piccola figlia.

Pulsante per tornare all'inizio