Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni spagnole: i nuovi arrivi a Puente Viejo

Il Segreto anticipazioni spagnole: ecco cosa accadrà nella soap iberica nelle prossime puntate. Dopo i grandi ritorni di Fernando Mesia, Gonzalo e Maria da Cuba, arriveranno nuovi personaggi nella soap di Canale 5. I nuovi protagonisti creeranno nuove storie e nuove vicende che diventeranno centrali nel villaggio spagnolo. Nei prossimi episodi iberici i telespettatori faranno la conoscenza di Elsa, Isaac e Antolina. Isaac è un ragazzo particolarmente affascinante, originario di Puente Viejo, ma aveva lasciato il piccolo centro molti anni prima, andando in cerca di fortuna e soprattutto di lavoro. Un bel giorno decide di tornare nel paesino spagnolo per amore.

Il giovane dunque torna a Puente Viejo dopo aver vagato in lungo e largo per la Spagna. Durante uno dei suoi viaggi ha incontrato Elsa, una ragazza di nobili origini che aveva trascorso molta parte della sua vita nel nord della Spagna insieme alla sua famiglia. La vicenda legata ad Isaac è molto romantica ma anche drammatica. Infatti il giovane riuscirà a coronare il suo sogno d’amore con Elsa, ma solo per qualche istante. Infatti vi anticipiamo che proprio nel momento in cui i due futuri sposi stanno per pronunciare il fatidico sì, due uomini armati irrompono nella chiesa e sparano sulla folla, non risparmiando neanche Isaac ed Elsa.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Prudencio e Julieta ai ferri corti

Ancora al centro della storia, Prudencio e Julieta. Nelle ultime puntate stiamo assistendo ad una difficoltà nel rapporto tra i due novelli sposi. I due infatti non hanno ancora consumato il matrimonio, perché Julieta è ancora profondamente innamorata di Saul. Prudencio però non fermerà la sua cattiveria anzi tenterà di violentare Julieta, rimasta sempre restia a concedersi al marito. Niente lo fermerà dal raggiungere i suoi obiettivi. Nonostante i tentativi di Prudencio di addolcire la sua giovane sposa e soprattutto di tenerla lontana dal fratello, infatti, Julieta continuerà ad essere tormentata dal sentimento che prova per Saul

Il Segreto: la reazione di Julieta alla tentata violenza

Julieta non accetterà i soprusi del marito. Anzi, decisa a non subire gli abusi, lo reagirà colpendolo il testa con un pesante posacenere che lascerà l’Ortega a terra ferito. Poi fuggirà. 

La passione proibita di Julieta e Fernando Mesia

 Il ritorno di Fernando Mesia stravolgerà gli equilibri a Puente Viejo e all’interno della villa della Montenegro. Le anticipazioni che ci arrivano direttamente dal paese iberico infatti ci parlano di una passione proibita che nascerà tra Julieta e Fernando, che presto tornerà come protagonista della soap. 

Oltre a Fernando, tornerà in paese anche Gonzalo, direttamente da Cuba. I due si troveranno ad allearsi insieme dopo i brutti rapporti che si sono trovati a vivere a causa dell’amore che entrambi provavano per Maria. Sarà proprio Gonzalo a chiedere l’aiuto dell’ex rivale in amore. Solo Fernando può aiutarlo a raggiungere il suo scopo. Scendeno nel dettaglio, il giovane chiede all’ex rivale di fare in modo che l’eredità di Donna Francisca finisca nelle mani di Maria. Fernando, solo a pensare di rivedere la Castaneda felice, decide di accettare questo compito, complottando dunque con Gonzalo. Inaspettatamente, dunque, vedremo i due collaborare contro tutti. Infatti, nessuno sa cosa loro hanno in mente.

 
 
 

 

Pulsante per tornare all'inizio