Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Kate Middleton presa in giro davanti a tutti, da suo marito il Principe William [VIDEO]

Un video compromettente incastrerebbe il Principe William. Pare che Kate Middleton infatti sia stata presa in giro davanti a tutti, proprio da suo marito. Ma in realtà il fatto non è così allarmante come si potrebbe pensare e piuttosto uno scherzo ironico che i Duchi di Cambridge hanno accolto tra le risate. Certo, Lady Middleton come tutte le donne, non avrà apprezzato che il marito si fosse preso gioco del suo look, facendolo notare ad un’intera platea. Nonostante ciò Kate è rimasta imperterrita e non ha accennato a perdere il suo sorriso. 

 

Nelle ultime settimane i Duchi di Cambrdige, appaiono più affiatati che mai. Kate e William infatti, forse contagiati dai Duchi del Sussex, si sono scambiati diversi gesti d’affetto in pubblico. Sorrisi, mani strette, sguardi di approvazione e tra queste anche battutine ironiche. Come quella scattata al Principe William in occasione della visita a Cipro per incontrare le famiglie della RAF. Il 5 dicembre 2018, i Duchi di Cambridge sono volati sull’isola per un evento al quale hanno presenziato, in quella occasione Kate, ha insolitamente indossato un paio di pantaloni e un blazer verde oliva. Ed è stata proprio la giacca della Duchessa a far scattare la battuta del marito.

William si prende gioco del look di Kate

Il Principe William, ama fare degli scherzi alla moglie e a tutta la sua famiglia, lo ha fatto in diverse occasioni anche con il fratello Harry. Ma questa volta la ‘vittima designata’ da William è proprio la sua consorte Kate Middleton. Durante la visita a Cipro infatti, prima della foto di rito, dove entrambi i Duchi erano posizionati davanti a un albero di Natale, il Duca di Cambridge ci ha tenuto a precisare che l’outfit di sua moglie Kate, grazie ai suoi colori (il verde della giacca nello specifico), era completamente mimetizzato con quello dell’albero sullo sfondo, in un perfetto effetto camouflage. Come si evince dal video, Lady Middleton ha preso con ironia la battuta, ma chissà come avrà reagito di ritorno a casa…

Kate aspetta il quarto figlio?

Kate Middleton e William hanno in mente di mettere al mondo il quarto royal baby? Il settimanale Sono ha analizzato un curioso parallelismo tra la famiglia del Principe William e quella della Regina Elisabetta e del Principe Filippo. La sovrana ha dato alla luce 4 eredi al trono, Carlo, Anna, Andrea ed Edoardo. E così pare che in Inghilterra siano già partite le scommesse per l’imminente arrivo di un quarto figlio della royal couple. Addirittura c’è chi già ne immagina il nome e il sesso. A rafforzare questa tesi, come riporta sempre il settimanale diretto da Alessandro Banchero, ci sono anche le dichiarazioni di Paul Burell, ex membro dello staff della Regina Elisabetta. 

William e Kate avranno un bambino nel 2019…

Vedrete che entro il 2019 Kate e William avranno un altro figlio, fin da quando erano bambini, lui e Harry hanno sempre detto che sognavano di avere tanti fratelli e sorelle”. Inoltre secondo altre indiscrezioni la quarta gravidanza di Kate potrebbe riportare sotto i riflettori Lady Middleton, dopo che il matrimonio di Harry e Meghan e l’annuncio della gravidanza hanno decisamente spostato l’attenzione dei sudditi nei confronti del secondogenito di Carlo e Diana e la neo Duchessa del Sussex. 

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio