
Il Grande Fratello Vip, giunto alla terza edizione spegnerà le telecamere della casa di Cinecittà lunedì 10 dicembre 2018. La finalissima è davvero molto attesa da tutto il pubblico che da settembre ha seguito le appassionanti vicende del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Tutti gli occhi dei telespettatori sono al momento puntati su chi sarà il vincitore assoluto dell’edizione. E’ guerra aperta dunque tra le fan page: su Facebook infatti si sono create tantissime pagine a sostegno dei concorrenti della casa.
In molti sembrano sostenere con forza la vittoria di Walter Nudo. Sul web infatti in molti hanno già pensato che l’attore possa ottenere la vittoria sui suoi coinquilini. Walter in effetti durante tutto il suo percorso in casa è rimasto sempre molto in disparte e si è dimostrato decisamente una persona leale e fedele con tutti i suoi compagni. Anche Francesco Monte però ha una nutrita schiera di fan che hanno scatenato la polemica sui social affermando che il vincitore della terza edizione del Gf Vip sarà proprio il bel tarantino. Monte fuori dalla casa può contare sul supporto anche della sua fidanzata (?) Giulia Salemi, conosciuta durante i tre mesi di permanenza nel programma di Canale 5. Come andrà a finire? Sarà proprio uno tra Francesco e Walter a trionfare? In finale per il momento ci sono anche Andrea Mainardi e Silvia Provvedi. Nel corso della finalissima verrà decretato il quarto finalista tra Benedetta Mazza e Stefano Sala.
Gf Vip, l’avvertimento a Giulia Salemi
Tra Francesco Monte e Giulia Salemi è amore oppure no? Questa è la domanda che si fa da settimane il pubblico del Grande Fratello Vip 2018. I baci non sono mancati e la Salemi sembra anche piuttosto coinvolta, eppure Monte non convince del tutto. Lo ha detto anche Alfonso Signorini alla diretta interessata, non appena quest’ultima ha messo piede nello studio dopo l’eliminazione dal reality. Lei si è detta stupita ed ha difeso il suo innamorato: a suo avviso Francesco si è sbilanciato e ha dimostrato di tenerci. Ovviamente chi vivrà vedrà. In effetti i primi giorni nella casa dopo l’eliminazione della Salemi sono stati particolari per il bel Francesco. “Fa strano senza lei. Già adesso in questi momenti che stiamo cenando sento la sua mancanza fisica. Già la sua voce, la sua euforia”, ha detto.
Tutto fa pensare che Monte si sia realmente affezionato a Giulia, sebbene sia da capire la natura del sentimento: amore o amicizia? Intanto dalla casa più spiata d’Italia è arrivato un avvertimento bello e buono diretto proprio alla Salemi e al rapporto con sua madre. D’altronde la sua eliminazione è stata una diretta conseguenza della lingua troppo lunga della signora Fariba Tehrani. Non bastava il rito d’amore a Casa Signoriniche ha fatto tanto parlare di sé: entrata nella casa, la mamma di Giulia ha rivelato alcuni dettagli dell’esterno in persiano e proprio questo ha mandato Giulia in nomination (come provvedimento disciplinare). Monte, alla luce dei fatti, ha voluto mettere le mani avanti: “Mi dispiace che le abbia detto quella frase ‘Di a Francesco di dire che ti ama’. Non mi è piaciuto sentirla dire dalla mamma della ragazza che sto conoscendo. Un genitore se entra deve cercare di fare il mio bene e in questa situazione, presa dall’euforia, non è stato così”, ha detto. In fondo Fariba potrebbe diventare sua suocera e la cosa, comprensibilmente, lo spaventa un po’. Giulia è avvisata: se tiene a Francesco, deve tenere a bada sua madre.