Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Grande Fratello Vip, in arrivo un durissimo provvedimento disciplinare

Lunedì 3 dicembre 2018 andrà in onda la semifinale del Grande Fratello Vip. Chi saranno i concorrenti vip che arriveranno dritti alla finale del 10 dicembre? Non mancheranno le sorprese e i colpi di scena. La notizia circola sul web da un po’, e pare ci sarà un inatteso colpo di scena. La semifinale infatti per alcuni inquilini avrà un sapore decisamente molto amaro. Infatti, a causa della violazione del regolamento una busta nera annuncerà a un concorrente un durissimo provvedimento disciplinare.

Sul web circola la notizia di un presunto fidanzamento tenuto nascosto da Silvia Provvedi. La giovane ex fidanzata di Fabrizio Corona ha ricevuto un aereo con uno striscione da un certo “Malefix” e pare che la ragazza si sia lasciata scappare che l’identità del ragazzo misterioso corrisponda ad una sua presunta fiamma. Sarà davvero la gemellina de Le Donatella a subire il provvedimento racchiuso nella busta nera?

Le altre anticipazioni

Non mancheranno però anche le belle sorprese. Stefano Bettarini, Luca Onestini e Raffaello Tonon, guest star della serata, ed ex concorrenti del reality, entreranno nel loft di Cinecittà per lanciare una sfida. Inoltre è ancora in corso il televoto per decretare chi deve abbandonare la casa tra Benedetta Mazza e Lory Del Santo. Chi delle due sarà costretta ad abbandonare la Casa ad un passo dalla finalissima? 

I colpi di scena però, si sa, al Gf Vip sono sempre in agguato. E dunque un’altra eliminazione attende i concorrenti della casa. Prima di giungere all’ultimo appuntamento della stagione, qualcun’altro dovrà dire addio al gioco proprio con la finale dietro l’angolo. 

Francesco Monte e Silvia Provvedi, “troppi abbracci” secondo i fan

Francesco Monte e Silvia Provvedi sono i primi due finalisti della Grande Fratello Vip 3. La bella ex fidanzata di Fabrizio Corona e l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez hanno stretto un bellissimo rapporto d’amicizia nella casa più spiata d’Italia. Se Francesco ha forse trovato l’amore accanto a Giulia Salemi, Silvia ha pensato solo a godersi a pieno l’esperienza nel reality di Canale 5 con sua sorella gemella Giulia, eliminata ad un passo dalla semifinale. 

Francesco e Silvia però, all’inizio del programma quando i coinquilini erano in casa da soli pochi giorni, per i fan potevano essere una papabile coppia perfetta. Entrambi giovani, belli, e con alle spalle un passato difficile da dimenticare, con due ex “ingombranti”. Le cose poi sono andate in modo molto diverso e anzi Silvia sembra aver dimostrato, forse anche più di Francesco, di aver voltato definitivamente pagina, ma di non essere ancora pronta a innamorarsi nuovamente. 

L’aereo per Silvia e Francesco

I due inquilini vip hanno ricevuto un aereo con uno striscione a loro dedicato.Francesco e Silvia hanno fatti salti di gioia e si sono lasciati andare a lunghi e teneri abbracci. Tanto da far insospettire alcuni fan. Sullo striscione dell’aereo capeggiava la scritta: “Twins sempre con voi, Fra e Sissi affinità reale”. Monte e la Provvedi si sono abbracciati più volte, ma alcuni utenti sul web hanno notato qualcosa di strano in quegli abbracci, tanto che su Twitter si sono scatenati commenti di ogni sorta. E Giulia Salemi?Non ha commentato l’accaduto. 

L’affinità tra Silvia e Francesco è evidente, e addirittura molti fan credono che i due non siano stati sinceri fino in fondo. La stessa Silvia Provvedi ha affermato: “Quando nasce un’amicizia tra maschio e femmina fa sempre più effetto”. Cosa c’è davvero tra i due?

Pulsante per tornare all'inizio