Anna Tatangelo, dichiarazioni bollenti: “Farlo almeno 3 volte a settimana”

Anna Tatangelo è stata protagonista di un’intervista doppia de Le Iene accanto al rapper Achille Lauro, che duetta con lei nella riedizione di Ragazza di periferia. Durante il servizio il termometro è arrivato alle stelle in un battibaleno. Le domande, infatti, hanno virato verso il sesso e la bella cantante non si è certo nascosta dietro a un dito. Al contrario, è stata al gioco e ha risposto senza peli sulla lingua. “Per stare bene devo farlo almeno tre volte a settimana, mi sorprendono nuove cose”, ha detto a proposito dei rapporti sessuali all’interno della coppia. Il più bello della musica per lei è certamente Gigi D’Alessio, ma spunta anche un altro nome: quello di Biagio Antonacci. “Il più bello nel mondo della musica è Biagio Antonacci, naturalmente dopo Gigi D’Alessio”, ha confessato senza alcuna esitazione. Parlando poi della prima volta, la Tatangelo ha raccontato di averlo fatto in macchina mentre alla mamma aveva detto di essere ad una festa.

Anna Tatangelo super-sexy sui social

Anna Tatangelo continua ad infiammare il web. Nell’ultima foto pubblicata sui social, posa con un completo di pizzo nero, più sensuale che mai. La foto ha raggiunto migliaia di like nel giro di pochi minuti, a conferma dell’affetto che i fan provano per la cantante. Non è la prima volta che la Tatangelo pubblica foto così sensuali. Sul suo profilo infatti si possono vedere diversi scatti che la immortalano in pose seducenti, spesso in bikini, mostrando il suo fisico mozzafiato. La cantante sembra essere ancora in forma smagliante, come se il tempo non fosse mai passato. A distanza di anni, il suo viso appare ancora fresco e giovane, così come il suo fisico da urlo.

Di nuovo col suo Gigi

Dopo mesi di rumors su un possibile ritorno di fiamma, è arrivata la conferma ufficiale. La loro storia d’amore, da sempre attaccata a causa della grande differenza d’età, sembrava giunta al capolinea a gennaio 2018. A quanto pare però il loro amore è ancora forte e li ha fatti riavvicinare. Si è parlato anche di una richiesta di matrimonio, che però è stata prontamente smentita da Gigi D’Alessio. La coppia è tornata unita e i diretti interessati si dichiarano follemente innamorati l’uno dell’altra. Per le nozze, tuttavia, c’è ancora tempo.

Il flirt (smentito) con Stash

Proprio durante il periodo in cui Anna e Gigi si erano allontanati, si era vociferato di un bizzarro scambio delle coppie: Anna Tatangelo con Stash e Gigi D’Alessio con Loredana Lecciso. In realtà, secondo quanto dichiarato dal cantante dei The Kolors al settimanale Novella 2000, tutto sarebbe nato da un fortuito scambio di persona. Il giovane cantante era in compagnia di una ragazza molto simile alla collega che da poco si era separata da Gigi D’Alessio. In ogni caso Stash ha tenuto a precisare che Anna è per lui ‘una sorella’ e che appena ha saputo del gossip ha avvisato Gigi D’Alessio: “Mi sono messo a ridere. Anzi, ci siamo messi a ridere, parlo al plurale perché ho mandato subito un messaggio a Gigi D’Alessio. E lui ha colto la palla al balzo per fare una battuta: ‘A me dicono che sto con la Lecciso’. Insomma Gigi ha capito che era tutto frutto di un equivoco e, dato che io e lui siamo molto amici, ci ha riso su”.

Photo credits Facebook

Comments

commenti