Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Anna Tatangelo infiamma il web e si fa beccare cosi [FOTO]

Anna Tatangelo, nota cantante italiana, ha pubblicato online sul suo profilo social una nuova foto che ha subito catturato l’attenzione del popolo del web: ecco che cosa è successo.

Anna Tatangelo, nota cantante italiana, si è fatta di nuovo notare dal popolo del web a causa di un ultimo scatto super sexy pubblicato sul suo profilo social. Lady Tata si è fatta immortalare in costume da bagno con un cappello che le copre gli occhi e le gambe lunghissime in primo piano. Non è la prima volta che la cantante pubblica istantanee molto sensuali: nei giorni scorsi aveva fatto molto clamore un suo scatto sempre in costume da bagno con la didascalia “libertà”, segno che Anna stava prendendo confidenza con la sua nuova vita da single.

La Tatangelo ha infatti di recente scritto la parola fine nella sua relazione amorosa con Gigi D’Alessio dopo che i due non sono riusciti a superare il periodo di crisi. Nonostante le recenti dichiarazioni lasciassero ben sperare che tra i due le cose stessero tornando a posto, Anna e Gigi purtroppo non sono riusciti a trovare un punto di incontro: “Diciamo che c’è un tempo per dire che le cose possono essere impossibili così come possibili e il tempo, in queste cose, aiuta tanto“, aveva dichiarato la cantante in una recente intervista.

Questi nuovi scatti pubblicati su Instagram sembrano proprio dimostrare che Anna è pronta a prendersi il suo tempo da single per ritrovare se stessa: anche se la stessa Tatangelo si è sempre dimostrata pronta a tornare sui suoi passi per riappacificare la situazione con il compagno, pare proprio che, a guardare queste foto condivise online,  sembra che Anna ora sia pronta a prendersi tutto lo spazio necessario per ritrovare se stessa.

Photo Credits Instagram

LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO COSTUME MOZZAFIATO IN PISCINA, PROVOCAZIONE PER GIGI D’ALESSIO? [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio