Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, sposi in primavera e bebé in arrivo?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno decisamente superato la crisi e si sposano! Il fatidico “Sì” si terrà con molta probabilità in primavera e la splendida cantante sarà accompagnata all’altare dal piccolo Andrea, il figlio avuto proprio dalla relazione con il cantante partenopeo e nato nel 2010. “Gigi resta la persona più importante della mia vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che, ancora, sposerei”, così aveva commentato qualche settimana fa Anna sul rapporto con il compagno e poi è arrivata la tanto attesa proposta di matrimonio. Location stupenda quella scelta da Gigi D’Alessio per una dichiarazione così importante: sotto le stelle di Porto Rotondo, Sardegna, a cui aggiungiamo la data che, secondo quanto riferito da alcuni, dovrebbe essere in primavera, e si tratterà di una cerimonia molto riservata. I due cantanti che, ne hanno passate di tutti i colori ultimamente, tra cui i problemi economici di Gigi (era stato accusato di evasione fiscale lo scorso anno), ora sono tornati più forti che mai e vorrebbero accanto a loro solo persone fidate.

E non è finita qua! Secondo quanto riporta il settimanale Sono, la coppia starebbe pensando ad un altro bebé. Su richiesta del figlio Andrea che, vorrebbe un fratellino e una sorellina, la coppia starebbe pensando al secondogenito. Che dopo la sorpresa delle nozze, dobbiamo aspettarci anche quella di una nuova gravidanza? E sulla loro crisi hanno rivelato: “Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più dirci neanche la buonanotte!”, e poi: “Le ho chiesto perdono. Mi sono fatto travolgere da problemi che non dovevano pesare sul nostro amore. Sono stato egoista ma io senza Anna non vivo”, queste le ultime parole del cantante napoletano che, una volta capiti i suoi errori, non ha potuto fare altro che tornare tra le braccia della sua Anna. 

 

Pulsante per tornare all'inizio