Francesca+Fialdini+si+confessa%3A+%26%238220%3BCon+Timperi+%C3%A8+andata+cos%C3%AC%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/12/04/francesca-fialdini-confessa-come-andata-davvero-con-timperi/amp/

Francesca Fialdini si confessa: “Con Timperi è andata così”

Francesca Fialdini e Tiberio Tiberi hanno attraversato momenti di tensione, tenendo banco con quesiti insoliti per due colleghi televisivi: si odiano? Hanno litigato? Cos’è successo tra loro? Dopo mesi passati a negare una freddezza evidente da casa, la Fialdini ha deciso di parlare a cuore aperto e raccontare come ha vissuto la sostituzione di Marco Liorni (accanto a lei a La vita in diretta nella stagione 2017/2018) con Timperi: “All’inizio della stagione mi sono un po’ scontrata con lui. Ci conoscevamo e siamo amici, ma non lavoravamo insieme da tanto (i due hanno collaborato tempo fa a UnoMattina, ndr) e ci sono state tensioni”, ha finalmente ammesso al settimanale Confidenze. “In questi casi, se l’amicizia è vera, si supera tutto e dopo va ancora meglio. Infatti, noi ci siamo chiariti e ora va a meraviglia. Tiberio è una persona buona e generosa. Si commuove facilmente e questo lo rende un po’ vulnerabile, cosa che per me è un pregio, non un limite”, ha aggiunto comprensiva Francesca Fialdini.

Una speranza per il futuro

La Fialdini, raggiunta la soglia dei 39 anni, sa riconoscere i propri difetti e non fatica ad ammettere di essere ritardataria, perfezionista e molto esigente (soprattutto nei confronti di se stessa).
La conduttrice ha approfittato dell’intervista per rivelare un desiderio: quello di occuparsi un po’ più di intrattenimento e un po’ meno di tragedie. Il motivo è facilmente comprensibile: raccontare tutte quelle storie tristi la mette emotivamente a dura prova. In trasmissione arrivano spesso persone piene di sofferenza e quel dolore, inevitabilmente, penetra anche il suo cuore. Per il resto la sua carriera non può che soddisfarla visto che la Fialdini è al timone de La vita in diretta già da 2 anni e ha senza dubbio conquistato il pubblico del pomeriggio di Rai 1.

Fialdini-Timperi: il bacio!

Tiberio Tiberi bacia Francesca Fialdini sulle labbra a La vita in diretta: più che un finale a sorpresa una vera bomba. È accaduto nel corso di uno spazio particolare, dedicato ai fotoromanzi. L’argomento è stato galaeotto nel senso più pratico del termine visto che si parlava di storie sentimentali. I due conduttori dovevano riprodurre una delle scene cult di Fuga d’amore, pubblicato sul settimanale Grand Hotel. Ciò che non era prevista, tuttavia, era la passione messa in campo da Timperi. Proprio quello slancio ha sorpreso la Fialdini, visibilmente colpita per aver ricevuto quel bacio sulle labbra così “realistico”. Le foto parlano chiaro e proprio per questo hanno fatto il giro del web, lasciando tutti a bocca aperta. Che sia un modo per smentire definitivamente le voci sui presunti litigi tra i due colleghi? O semplicemente Tiberi ha voluto divertire il pubblico, calcando un po’ la mano con la sua partner televisiva? Ciò che è certo è che la scena ha fatto decisamente parlare di sé. Missione compiuta.

Photo credits Facebook

Exit mobile version