Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grave lutto per Timperi e Magalli: la commossa dedica in diretta

Tiberio Timperi e Giancarlo Magalli sono stati colpiti da un grave lutto. I conduttori hanno voluto esternare il dolore per la perdita di un amico e collaboratore, ovvero l’ispettore capo dello studio 1 e assistente degli studi televisivi della Rai. Il suo nome era Giorgio Giorgi, si muoveva dietro le quinte e per questo era conosciuto più dagli addetti ai lavori che non al pubblico. Nel corso della sua carriera si era occupato di trasmissioni fortunate quali La vita in viretta, I Fatti Vostri e UnoMattina. Sia Timperi che Magalli avevano lavorato al suo fianco per anni, così per loro è stato sentito e inevitabilee mandare un ultimo saluto oltre che porgere delle sentite condoglianze alla famiglia di Giorgi.

Tiberio Timperi commosso

Entrambi i conduttori hanno voluto ricordare l’amico e collega proprio lì dove lui stesso aveva dato tanto: in tv. Tiberio Timperi a La vita in diretta gli ha rivolto parole sentite e toccanti: “È una giornata particolare, vorremmo salutare una persona che non c’è più. Si chiamava Giorgio Giorgi. La qualifica? Un assistente di studio. In verità, un amico. Sempre pronto a dispensare consigli, a raccogliere sfoghi e a regalare sorrisi. Una roccia d’uomo con un cuore grande, ma fragile che lo ha abbandonato all’improvviso senza lasciarci neanche il tempo di dire arrivederci. Amava il suo lavoro come pochi, ma ancora di più i suoi figli, per i quali stravedeva. A loro – che non ho mai incontrato ma che è come se conoscessi per quanto me ne ha parlato – va un forte abbraccio”, ha detto.

Il saluto di Magalli

Sulla stessa linea anche Giancarlo Magalli, con l’appoggio e la compresenza di Michele Guardì: “Noi oggi abbiamo lavorato con un dolore nel cuore perché arrivando abbiamo saputo che un amico è scomparso. Un amico che non avete conosciuto: lavorava dietro le quinte, era un ispettore di studio, una di quelle persone la cui professionalità fa sembrare professionali anche noi, che ne beneficiamo. Si chiamava Giorgio Giorgi, chi lo conosceva lo ricorda come una persona straordinaria, un amico, un uomo di grande professionalità e talento. Lo salutiamo e lo ringraziamo di tutto quello che ha fatto con noi e per noi in tanti anni di meraviglioso lavoro”, la loro dedica speciale.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio