Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Dicembre
  • 3
  • Meghan Markle fa piangere la sua assistente, prima di cacciarla? Ecco tutta la verità
  • Hollywood
  • Primo Piano

Meghan Markle fa piangere la sua assistente, prima di cacciarla? Ecco tutta la verità

Francesca Perrone 3 Dicembre 2018

Secondo quanto riportato dai  tabloid britannici, Meghan Markle, non ha un carattere docile, specie con i membri del suo staff. Secondo recenti indiscrezioni, avrebbe fatto piangere la sua assistente, per poi cacciarla. Ma la verità come si sa, sta sempre nel mezzo. In realtà, l’assistente personale della Duchessa di Sussex, pare abbia lasciato volontariamente il suo lavoro; ma secondo quanto riportato dai rumors, la donna avrebbe preso questa decisione a causa del carattere dispotico di Lady Markle.

Una fonte molto vicina a Palazzo, avrebbe confessato addirittura, che l’assistente, Melissa Toubati: “Ha sopportato molto“. Tuttavia dai membri della Corte inglese, non arriva nessun commento. Del resto, è ormai noto come in soli sei mesi (data dalla quale Meghan Markle è diventata la Duchessa del Sussex), ben tre importanti membri dello staff reale, abbiano lasciato il loro posto. Una fonte segreta, che ha rilasciato delle dichiarazioni al quotidiano inglese The Mirror, avrebbe confessato: “Le creava una pressione enorme e alla fine era diventato troppo. Ha sopportato molto. Meghan faceva troppe richieste tanto da ridurla in lacrime”.

L’ex assistente di Meghan, ha giocato un ruolo importante al Royal Wedding

Sempre la stessa fonte, rivela al The Mirron, quanto Melissa Toubati, fosse stata indispensabile per la Duchessa del Sussex, tanto che anche per il Royal Wedding, tra lei e il Principe Harry, Melissa ebbe un ruolo fondamentale. La fonte infatti confessa: “Melissa è una donna di talento e ha giocato un ruolo determinante nel successo del matrimonio reale. Tutti sentiranno la sua mancanza. È una professionista nel suo lavoro, ma le cose non sono andate alla grande ed è stato più facile per entrambe andare per le loro strade separate”.

Altri Membri che hanno lasciato lo staff

Ma oltre all’assistente personale di Meghan, altri membri dello staff, hanno abbandonato il loro ruolo a Corte. Il tutto pare sia dovuto al carattere della Duchessa del Sussex, definita da alcune voci, addirittura, ‘tirannica’. Nell’entourage di Meghan , infatti, il primo a mollare è stato Edward Lane Fox. L’uomo è stato definito il braccio destro del Principe Harry, ed ha lasciato il suo posto, dopo ben 15 anni di servizio. Poi è toccato a di Samantha Cohen, al servizio della monarchia dal 2001. 

Harry e Meghan il retroscena del matrimonio

Non si placano le indiscrezioni che arrivano dal Royal English Palace e la protagonista indiscussa, torna ad essere Meghan Markle. Pare infatti sia spuntato un retroscena sospetto che riguarda proprio il giorno del Royal Weddin, tra il Principe Harry e l’ex protagonista di Suits. Dal giorno in cui i Duchi del Sussex si sono detti ‘sì’ all’altare, sono trascorsi ormai circa sei mesi, eppure a distanza di tempo, dai tabloid inglesi, si diffonde una voce riguardante proprio quel ‘magico giorno’. L’indiscrezione, riguarda una richiesta insolita, fatta dall’allora futura Duchessa del Sussex.

La richiesta insolita

Ma cosa ha chiesto Meghan? Pare che per il giorno del suo matrimonio, avvenuto il 19 maggio 2018, la futura consorte del Principe Harry, abbia richiesto di riempire la Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor, luogo in cui si è svolta la cerimonia reale, di deodoranti per ambiente. Certo ormai, diverse voci, fatte circolare sulla Duchessa del Sussex, la descrivono come una donna molto esigente e qualcuno azzarda addirittura il termine despotica. Ma certo, chiedere riempire un luogo così antico e storico di deodoranti è davvero singolare.

Tags: Meghan Markle

Continue Reading

Previous: Domenica Live, Elia e il rapporto con Jane: “Finalmente posso parlare”
Next: Roberta Ragusa: ecco cosa non convince nella versione di Logli

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001