Federica Panicucci è indubbiamente una delle conduttrici Mediaset più amate e seguite. La presentatrice di Mattino Cinque però affronta ogni giorno le accuse degli haters. In particolare chi la attacca a causa dei ritmi di vita. La Panicucci infatti ama condividere con i suoi followers tutto di lei, dal lavoro ai momenti privati più spensierati. Molti utenti del web, proprio per questo, non hanno sempre apprezzato questo “mettersi in mostra”, rivolgendosi alla conduttrice in modo non garbato.
In suo aiuto è intervenuto il suo fidanzato Marco Bacini. L’uomo che le è accanto già da diversi anni ha pubblicato proprio nella mattina di lunedì 3 dicembre il suo sfogo verso gli haters, ed ha difeso a spada tratta la sua amata. “Avere la possibilità di scrivere liberamente (nascosti dietro una tastiera) non significa avere il diritto di poter insultare. Questo esula dall’essere (o meno come nel mio caso) personaggi pubblici. Io accetto ironicamente tutte le cattiverie gratuite che vengono scritte. Ma credo fermamente di avere il diritto (quando ne vale la pena) di replicare”. Un messaggio educato con cui l’uomo ha voluto mettere a tacere le male lingue.
Federica Panicucci e il pianto irrefrenabile da Maurizio Costanzo: il racconto del dramma familiare
Federica Panicucci, ospite al Maurizio Costanzo Show, nella puntata andata il onda lo scorso 28 novembre, ha fatto emozionare il pubblico commuovendosi mentre parlava di una persona per lei molto importante e davvero speciale. La conduttrice ha fatto un bilancio della sua vita e affermato di vivere esattamente la vita che ha sempre desiderato, poi arriva a sorpresa l’emozione: “Ma è la stessa vita che raccontavi a tua nonna Chiarina?” – chiede Maurizio Costanzo – Federica si lascia andare all’emozione e gli occhi si fanno lucini e pieni di lacrime. Il giornalista cerca di rimediare cambiando argomento, ma la conduttrice di Mattino 5 al ricordo della morte dell’amata nonna e del suo dramma in famiglia, scoppia a piangere: “Hai nominato una nonna speciale”.
Federica Panicuccia: il ricordo della nonna al Maurizio Costanzo Show la fa emozionare e scoppia in lacrime
La domanda di Maurizio Costanzo l’ha colpita dritta al cuore e sentendo parlare della sua nonna, ormai deceduta, la presentatrice Federica Panicucci non riesce a trattenere l’emozione e si lascia andare alla commozione: “Adesso mi hai fatto commuovere, datemi un po’ d’acqua. Maurizio, ma si può?”. Costanzo, accortosi di quel momento di fragilità, ha provato a cambiare argomento, accennando anche alla sua trasmissione con Enzo Tortora, ma senza riuscire a placare l’emozione. Dunque ci scherza su, dicendo simpaticamente: “Ho capito ma è tua nonna, mica è colpa mia”.
Federica Panicucci torna in sé e allora inzia a parlare di quell’esperienza televisiva, una delle prime della sua brillante carriera. La condutrice definisce Enzo Tortora un grande uomo e un grande professionista, ma poi Maurizio torna a toccare il tasto dolente e chiosa: “Ma senza che piangi, perché nonna Chiarina era così speciale?”. Anche Filippo Bisciglia, ospite della puntata insieme alla Panicucci e a tanti altri, si incuriosisce e vuole saperne di più su questa nonna speciale. Ma la solare conduttrice non riesce prprio ad affrontare la questione; evidentemente un dolore troppo grosso e ancora fresco per lei, e così il marito di Maria De Filippi lascia morire la cosa: “Va beh, non voglio tormentarti”.