Detto da loroPrimo Piano

Federica Panicucci, l’attacco sferrato da Fabrizio Corona. Ecco come la umilia

La conduttrice di Mattino Cinque, Federica Panicucci, è stata duramente attaccata da Fabrizio Corona. L’ex paparazzo è stato ospite del programma di Rete 4, Cr4, di Piero Chiambretti e per l’occasione ha sferrato un attacco feroce alla Panicucci. Nel mirino di Corona non solo la presentatrice di Canale 5, ma anche Bruno Vespa e Massimo Giletti.

Ha definito così il lavoro della Panicucci: “con scarsa professionalità” e con “importanti carenze“. Poi ha sferrato la critica più dura: “Sono il primo ad avere portato la cronaca in televisione, ma loro la fanno malissimo. Ci sono persone che invitano in studio che non hanno studiato, poco preparate”. 

Federica Panicucci in lacrime durante la puntata di Mattino Cinque: ecco il motivo drammatico

Federica Panicucci, è scoppiata in lacrime, durante la scorsa puntata di Mattino Cinque, andata in onda mercoledì 7 novembre. Il motivo drammatico del pianto commosso della conduttrice, è stato dovuto, all’intervista fatta ad un ex concorrente della casa del Grande Fratello Vip 3. Si tratta di Enrico Silvestrin. Il VJ nel salotto della Panicucci, ha raccontato la sua esperienza all’interno del reality di Canale 5. Durante l’intervista nello studio di Mattino Cinque, la padrona di casa, ha voluto riproporre il video nel quale, all’interno del confessionale della casa più spiata d’Italia, Silvestrin ha parlato della scomparsa della madre.

Durante quel momento pieno di commozione, Enrico Silvestrin, aveva raccontato di aver perso sua mamma tre settimane prima la nascita di suo figlio; la sofferenza per quella perdita era stata per il VJ enorme, e aveva dovuto fare molta fatica ad accettarla, perchè era successa improvvisamente. Silvestrin, aveva confessato: “Ci hanno detto che aveva un mese di vita, non ci credevo e invece esattamente un mese dopo…”.

Il racconto drammatico

Il racconto drammatico della scomparsa sofferta della madre, si è fatto sempre più commosso; ancora una volta Silvestrin non è riuscito a trattenere il pianto, e tra i singhiozzi ha confessato di essere stato con la madre fino all’ultima ora. Enrico, ha raccontato di averla abbracciata e averle detto tutto quello che un figlio sente di dire alla madre. Solo in quel momento ha confessato Silvestrin, di aver sentito un dolore struggente, poichè si rendeva conto che non l’avrebbe più vista.

Il pianto di Federica Panicucci

Alla fine del servizio, le telecamere sono tornate in studio, ed hanno sorpreso una Federica Panicucci in lacrime. Il pianto era talmente commosso che la conduttrice è stata costretta a chiedere qualche minuto agli ospiti presenti in studio. La commozione si era diffusa comunque fra tutti i presenti, e tutti sono stati coinvolti dal momento tanto toccante

Pulsante per tornare all'inizio