Elisa+Isoardi+e+Matteo+Salvini%3A+crisi+superata+e+matrimonio+in+arrivo
velvetgossipit
/2018/11/30/elisa-isoardi-e-matteo-salvini-matrimonio-crisi-superata/amp/

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: crisi superata e matrimonio in arrivo

Il settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti lancia una scoop: Elisa Isoardi e Matteo Salvini avrebbero superato la crisi e starebbero pensando alle nozze. Solo poche settimane fa, avevamo appreso della loro rottura direttamente dai social. Sulla fine della loro storia si è parlato e straparlato, ma sembra che le cose siano cambiate nelle ultime ore.

I due ex infatti erano stati paparazzati insieme ad una cena di gala, prima uscita pubblica che i due avevano fatto non da coppia. La conduttrice di Rai 1 e il Vice Premier in realtà si sono mostrati molto complici, e già in quella occasione, molti credevano che i due fossero già tornati insieme.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sposano!

Nuovo rivela a tal proposito che i due abbiano superato la crisi, grazie ad una proposta di matrimonio che la Isoardi aspettava da tempo dal compagno. “Colpo di scena! Salvini corre da Elisa Isoardi e la riconquista con la promessa più attesa: le nozze!“, così si legge sul settimanale.

La Isoardi avrebbe così ceduto al compagno grazie alla tanto attesa proposta di matrimonio. “Il vicepremier milanese potrebbe aver tirato fuori il suo asso nella manica: la promessa di matrimonio, che Elisa aspetta da un pezzo”, queste le dichiarazioni del settimanale. Ma davvero i due sono tornati insieme e starebbero per sposarsi? Ovviamente, non ci sono conferme della notizia, che potrebbe però arrivare presto. Nel frattempo, possiamo continuare a seguire Elisa nel cooking show di Rai 1.

Salvini difende la Isoardi: “La prova del cuoco? La conduce benissimo!”

Ospite di Barbara D’UrsoSalvini viene provocato dalla padrona di casa riguardo la sua situazione sentimentale. Dopo un breve intervento vuota il sacco e subito la conferma della rottura con la conduttrice Rai. Inoltre, Salvini prega i giornalisti di lasciarlo in pace e rispettare la sua privacy, secondo lui condizione necessaria affinché riesca a svolgere correttamente il suo lavoro.

“Lasciate in pace Elisa”

Il Ministro non solo chiede privacy per sé stesso ma ha compassione anche per l’ex compagna e madre di sua figlia, esigendo da parte degli italiani un altrettanto rispetto nei suoi confronti affinché possa condurre serenamente la Prova del cuoco, a cui è bravissima. Infatti, Salvini ammette di essere geloso della sua vita privata e delle sue relazioni.

La coppia scoppiata è sulle pagine dei giornali da giorni e continua a far parlare di sé. Infatti, dopo la rottura, qualche giorno fa sono stati avvistati insieme ad una cena di gala, entrambi sorridenti. Che siano rimasti in buoni rapporti o c’è la possibilità di un ritorno di fiamma?

Anna Moroni svela perché non ha voluto lavorare con Elisa Isoardi a La prova del Cuoco: “Ho detto basta”

Anna Moroni, storico braccio destro di Antonella Clerici a La prova del Cuoco, nell’ultima puntata di Verissimo (andata in onda sabato 24 novembre), ha confidato alla padrona di casa, Silvia Toffanin, cosa successe lo scorso maggio, quando ha deciso di lasciare l’amato cooking show di Raiuno insieme alla sua storica conduttrice, Antonella Clerici appunto, e di non seguire la nuova leva della tv pubblica, Elisa isoardi. 

Le parole di Anna Moroni

Anna Moroni, cuoca 79enne sposata da 53 anni con Tonino, è passata dal lavoro all’Ambasciata australiana ai fornelli di Raiuno. Un vero talento in cucina, è stata per tanti anni il braccio destro di Antonella Clerici, rappresentando l’unica persona nel programma capace di tenerle testa e di poterla rimproverare, dando spesso avvio a degli irresistibili siparietti comici.Negli studi di Canale 5, ospite di Silvia Toffanin, la Moroni ha spiegato in modo chiaro perché ha deciso di lasciare La Prova del Cuoco e di non restare accanto alla nuova timoniera, Elisa Isoardi. Le due, recentemente, si sono scambiato qualche botta e risposta (tramite giornali e social) sulla questione. Anna Moroni sostiene di aver deciso di andarsene, ma che nessuno (compresa la Isoardi) le avrebbe chiesto in realtà di non farlo, e di restare. Adesso intervista a Verissimo, aggiunge: “Erano tanti anni che stavo in tv e a maggio mi sono detta basta televisione, finisco con Antonella. Volevo riposarmi, fare viaggi finché la gambe reggevano. Poi è passata l’estate, ero a casa e cucinavo da sola, ogni tanto vedevo la televisione e ho pensato no, così non va bene”.

La celebre cuoca televisiva, che ora è passata alla concorrenza, rivela anche come è nata la sua nuova avventura con Davide Mengacci: “Un giorno mi chiama mia figlia da scuola dicendo che un signore mi aveva cercato e le dissi di dargli il mio numero. Era Elio Bonsignore, il produttore del programma Ricette all’italiana. Mi ha convinto a partecipare dicendo che si trattava di un solo giorno a settimana. Ed eccomi qua”. Silvia Toffanin, poi, le chiede com’è lavorare con Davide Mengacci: “In cucina è peggio di Antonella” – Chiosa divertita Anna Moroni con la sua caratteristica ed inimitabile vocina stridula.

Exit mobile version