Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni spagnole: dietro il rapimento di Emilia e Alfonso c’è lo zampino di Fernando

Il Segreto anticipazioni spagnole: già vi avevamo anticipato il rapimento di Emilia e Alfonso in Francia. Dopo aver ucciso il Generale Perez de Ayala, i due locandieri fuggono a Parigi dalla nipote Aurora. Ma lì ad aspettare gli sfortunati, alcuni uomini del Generale, pronti a vendicarlo. Ma alcune anticipazioni che ci giungono direttamente dalla Spagna, ci parlano di una svolta clamorosa nel rapimento.

Secondo le fonti, dietro il rapimento di Emilia e Alfonso ci sarebbe Fernando Mesia. L’uomo, tornato da poco in paese, sta organizzando una grande vendetta nei confronti di tutti coloro che lo hanno fatto rinchiudere in manicomio, facendolo allontanare per sempre da Maria. Insieme a Gonzalo, la Castaneda tornerà a Puente Viejo e scoprirà il triste destino dei genitori e il piano di Fernando. Perché Mesia stia facendo tutto questo non si capisce molto, sappiamo però che l’uomo nasconde una terribile verità: una grave malattia.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Fernando è malato. Ecco perché è tornato a Puente Viejo

Perché è tornato in paese? Secondo la versione del figlio di Olmo, Fernando vuole vendicarsi della Montenegro. E’ infatti arrivato alla villa della matrona con un documento che attesta che dovrà essere lui ad occuparsi dei beni della signora in sua assenza. Tra strane alleanze con Gonzalo e Prudencio, sembra che Mesia stia nascondendo un grande segreto.

Fernando è malato…

A scoprire il segreto di Fernando è Raimundo, il quale, spiando le mosse di colui che prenderà le redini di villa Montenegro nel periodo in cui Francisca sarà assente, noterà diverse boccette di medicine tra i suoi effetti personali. Ma di quale malattia soffre il Mesia? Il marito di Francisca, si metterà alla ricerca delle prove che attestino che Fernando è davvero malato. A tal proposito, apprenderà che si tratta di potenti psicofarmaci. Sappiamo, infatti, che Fernando era stato internato in un ospedale psichiatrico prima del suo addio a Puente Viejo.

La condizione di Fernando apparirà chiarissima in alcuni episodi della soap opera, in cui verrà sorpreso da gli altri personaggi a parlare da solo. Perderà addirittura la ragione, mettendo in dubbio la sua identità. Nonostante i problemi psichici, Fernando non ha dimenticato Maria e tenterà ogni modo per riconquistarla. La Castaneda, insieme a Gonzalo, organizzerà un piano per fregarlo.

Che fine hanno fatto Esperanza e Beltran?

 Vi abbiamo già anticipato che Maria e Gonzalo torneranno da Cuba con delle notizie davvero inaspettate. I coniugi infatti sono in crisi ad hanno anche perso i loro figli, Esperanza e Beltran. Sappiamo, in realtà, che Beltran è il figlio di Bosco (il figlio gemello di Tristan e Pepa) che Aurora (anch’essa figlia della coppia) ha affidato al fratello Gonzalo

Ma che fine hanno fatto realmente i due bambini? Sembra che nella scomparsa di Esperanza e Beltran c’entri Fernando Mesia. Tornata a Puente Viejo per affrontare il rapimento di Emilia e Alfonso, Maria tenterà ogni strada per salvare i genitori e cercherà di riavvicinarsi a Fernando, sicura che il Mesia sappia qualcosa sulla fine dei suoi figli. Esperenza e Beltran sono davvero morti nell’incendio della loro casa di Cuba o sono vivi e Fernando è invischiato nella loro scomparsa? Per ora, non abbiamo ulteriori anticipazioni, sappiamo, in compenso però, che l’ex marito di Maria tornerà in paese più cattivo che mai, e vorrà riconquistare la sua amata.

Pulsante per tornare all'inizio