Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni spagnole: Emilia e Alfonso rapiti in Francia

Il Segreto anticipazioni spagnole: cosa succederà a Emilia e Alfonso? Da diverse settimane vi stiamo parlando di cosa succederà alla coppia di locandieri di Puente Viejo. Dopo i soprusi e le violenze subite dal Generale Perez de Ayala, la coppia si trova in grandissima difficoltà. Emilia tace la violenza subita in carcere, non volendo arrecare altri danni al marito, ed Alfonso è diventato cieco in prigione. Tutta la famiglia Ulloa si fa in quattro pur di aiutare i due, ma il carattere di Alfonso è estremamente cambiato. 

L’uomo tratta tutti male e non riesce ad accettare la sua nuova condizione. Emilia, dal canto suo, non vuole raccontare la verità al marito sulle violenze subite in carcere, ma tra poche puntate vedremo che la donna sarà costretta a rivelare tutta la sua verità, quando scoprirà di essere incita ed il bambino che porta in grembo è frutto di quella violenza inaudita. 

Il Segreto: il piano di Emilia e Alfonso

Aiutati da Raimundo e Fe, la coppia scapperà dal paese e si rifugerà a Parigi, dalla nipote Aurora. Il Generale però non lascerà in pace i due neanche da morto. I suoi uomini,infatti, lo vendicheranno rapendo Emilia e Alfonso direttamente in Francia. 

Proprio in questo frangente, tornerà a Puente Viejo Maria, insieme al marito Gonzalo. E’ proprio la figlia dei locandieri a scoprire la triste fine dei genitori. Alla Villa, infatti, arriverà una lettera che conterrà un messaggio di richiesta di riscatto: i genitori Alfonso ed Emilia sono stati rapiti, e vengono chiesti dei soldi per rivederli in vita. I mittenti della missiva si riveleranno essere i soldati del defunto Generale Perez De Ayala, che arriveranno a tanto per vendicarsi della morte del loro superiore. Maria sarà molto preoccupata e non saprà cosa fare. A quel punto il nonno Raimundo e Fernando l’appoggeranno.

Emilia uccide Perez de Ayala

Dopo il duro colpo da mandare giù della violenza subita in carcere, Emilia si renderà protagonista di un assassinio. A perdere la vita per mano della giovane locandiera sarà il Generale Perez De Ayala, madre dell’assassino di Mariana, sua cognata. Il piano che il Generale ha in mente ha come obiettivi proprio i Castaneda. La famiglia vivrà dei veri e propri soprusi da Ayala.

Raimundo organizza un piano malefico per incastrare il Generale e gli rivelerà dove si nasconde Nicolas. L’uomo è scappato dal paese dopo aver ucciso a brucia pelo Dos Caras. Il vecchio Ulloa riuscirà infatti a far incastrare Perez per abuso di potere, l’uomo verrà incarcerato, ma è chiaro che non riusciranno a trattenerlo dietro le sbarre per molto. Emilia incomincerà a prendere lezioni di lancio dei coltelli dal nuovo marito di DoloresTiburcio.

Anche Alfonso, che ha con dolore scoperto le tremende violenze subite da sua moglie, orchestrerà un piano per liberarsi del nemico: comanderà a Fe di servire al Perez e ai suoi sgherri dei calci avvelenati. Ma se l’idea del Castaneda andrà a monte, Emilia, ormai esperta lanciatrice di coltelli, riuscirà ad infilare nel cuore del generale una lama affilata. Quando Perez infatti rientrato a Puente Viejo tenterà di sequestrare i due dentro la loro locanda Emilia, senza esitare, lo accoltellerà  liberando l’intera città da una nuova crudele dittatura. 

Pulsante per tornare all'inizio