Il Segreto anticipazioni spagnole: l’addio di Gonzalo a Maria

Il Segreto anticipazioni spagnole: Gonzalo e Maria si lasciano. La celebre coppia, tra le più amate della soap iberica, è ai ferri corti. Ma, possiamo anticiparvi che c’è qualcosa dietro la decisione degli sposi. Vi abbiamo già rivelato i problemi che la coppia vivrà nelle prossime puntate. Tradimenti, litigi e l’ombra della morte di Esperanza e Beltran. Le cose per Maria e Gonzalo sono peggiorate dopo la loro partenza per Cuba.

Se la coppia credeva che, andando via da Puente Viejo e da Donna Francisca, le cose per loro potessero migliorare, si sbagliavano di grosso. Gonzalo lascerà Puente Viejo da un momento all’altro ma tutto fa pensare che quell’addio improvviso abbia a che fare con un accordo organizzato proprio tra Maria, Gonzalo e Raimundo. E tutto a danno di Fernando Mesia

Il Segreto anticipazioni spagnole: Fernando tenta di riconquistare Maria

Sappiamo già del ritorno a sorpresa di Fernando Mesia. L’uomo, ex marito di Maria Casteneda, tornerà in paese per vendicarsi di Donna Francisca. Ma non solo, l’uomo vorrà riconquistare Maria, ma ci riuscirà?

Le anticipazioni che ci arrivano direttamente dalla Spagna ci parlano del piano malefino che Fernando Mesia sta organizzando per riconquistare la sua ex moglie. Gli amanti della soap iberica, tutti i giorni in onda su Canale 5, sapranno bene che il matrimonio tra la figlia di Emilia e il figlio del cattivissimo Olmo Mesia era stato voluto dalla matrona. Fernando non era ricambiato da Maria, che nel frattempo si era innamorata del preteGonzalo. L’amore tra i due giovani è poi trionfato e la coppia si è trasferita a Cuba, per proteggersi da Francisca.

Il Segreto: Maria e Gonzalo tornano da Cuba

Maria e Gonzalo torneranno presto a Puente Viejo, dopo aver saputo delle sorti dei locandieri Emilia e Alfonso, genitori della donna. Nell’occasione, Fernando cercherà di riconquistare la ex moglie che nel frattempo è in rottura con Gonzalo. La tragica morte dei piccoli Esperanza e Beltran, spingeranno Gonzalo di nuovo a Puente Viejo e poco dopo lo raggiungerà la moglie. Maria è piena di odio nei confronti del marito e lo accusa addirittura della morte dei figli. 

Viene fuori, poco dopo, la verità sul loro rapporto. Maria e Gonzalo sono ai ferri corti, stanno per lasciarsi perché Gonzalo l’ha tradita con diverse donne negli ultimi anni. Fernando assisterà divertito alla lite tra marito e moglie, sempre più convinto di volere di nuovo Maria al sua fianco.

Inoltre, Gonzalo lascerà Puente Viejo da un giorno all’altro, buttando Maria in uno sconforto totale. Il Mesia ne approfitterà e consolerà la ex compagna, ma ci riuscirà a riconquistarla? I fan della soap, ovviamente sperano di no, ma si sa gli sceneggiatori ci hanno abituati a colpi di scena continui ed inaspettati.

Comments

commenti