Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni spagnole: Nazaria uccisa da Perez de Ayala

Il Segreto anticipazioni spagnole: cosa è successo a Nazaria? La moglie di Mauricio è uscita di scena senza dare nessuna spiegazione e proprio nel momento più difficile e triste per il paese. Dopo aver fatto imprigionare Emilia e Alfonso per il tentato omicidio di Fe, il Generale Perez de Ayala potrebbe aver ucciso Nazaria? Non sappiamo, infatti, quale triste destino abbia avuto la donna, arrivata come un uragano nella vita del braccio destro di Donna Francisca.

Ricordiamo che, tra Nazaria e Mauricio, non è mai scattato l’amore, dato il sentimento ancora forte che lo legava e lo legherà per sempre a Fe. Mentre a Puente Viejo le cose prendevano una piega davvero brutta, Nazaria scompare senza lasciare traccia. Al momento della fucilazione di Emilia e Alfonso, che saranno salvati da Raimundo, Mauricio  chiederà al generale spiegazioni sulla scomparsa della consorte. Il perfido Perez de Ayala, a questo punto, avviserà Mauricio che la moglie non tornerà mai più a Puente Viejo. Dopo questa affermazione, Mauricio crederà che il generale abbia ucciso sua moglie per eliminarla di torno.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Fe e Maurizio di nuovo insieme?

Dopo la scomparsa inaspettata di Nazaria,Fe e Maurizio torneranno insieme. Lo scagnozzo di Donna Francisca non ha avuto vita facile in amore, il matrimonio con Nazaria, avvenuto per procura, non lo ha reso sereno. Anzi, Mauricio continua a provare dei sentimenti per Fe.

La ex domestica della Montanegro è stata vittima, nelle ultime puntate andate in onda in Italia, di un tremendo avvenimento. E’ stata trovata impiccata nella sua enoteca, e per questo incidente sono stati incolpati i Castaneda. Nonostante un riavvicinamento tra Fe e Mauricio, l’arrivo in paese di Fernando Mesia procurerà problemi anche alla coppia. 

Questa volta sarà Mauricio nelle grinfie del cattivo Mesia. Il braccio destro della Montenegro prenderà le distanze da Fe, timoroso che la donna possa nuovamente cadere vittima di qualche spietato attacco: in sostanza Mauricio cercherà di impedire che il Mesia ferisca Fe per colpire lui. Ma l’interesse non si spegnerà e, superato il periodo buio, anticipazioni rivelano, che i due torneranno a frequentarsi e finalmente scopriremo un lato romantico del buon Mauricio per troppo tempo celato.

Fernando Mesia torna e attenta alla felicità dei paesani

Non solo Mauricio e Fe saranno nel mirino di Fernando Mesia, l’uomo infatti, tornato da poco a Puente Viejo, cercherà di riconquistare la ex moglie Maria. Anch’essa è tornata in paese dopo aver appreso la notizia del rapimento dei suoi genitori, avvenuta ancora per ordine di Perez de Ayala. Maria e Gonzalo torneranno presto a Puente Viejo, dopo aver saputo delle sorti dei locandieri Emilia e Alfonso, genitori della donna. Nell’occasione, Fernando cercherà di riconquistare la ex moglie che nel frattempo è in rottura con Gonzalo. La tragica morte dei piccoli Esperanza e Beltran, spingeranno Gonzalo di nuovo a Puente Viejo e poco dopo lo raggiungerà la moglie. Maria è piena di odio nei confronti del marito e lo accusa addirittura della morte dei figli. 

Viene fuori, poco dopo, la verità sul loro rapporto. Maria e Gonzalo sono ai ferri corti, stanno per lasciarsi perché Gonzalo l’ha tradita con diverse donne negli ultimi anni. Fernando assisterà divertito alla lite tra marito e moglie, sempre più convinto di volere di nuovo Maria al sua fianco.

Inoltre, Gonzalo lascerà Puente Viejo da un giorno all’altro, buttando Maria in uno sconforto totale. Il Mesia ne approfitterà e consolerà la ex compagna, ma ci riuscirà a riconquistarla? I fan della soap, ovviamente sperano di no, ma si sa gli sceneggiatori ci hanno abituati a colpi di scena continui ed inaspettati.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO, TRAME DAL 12 AL 16 NOVEMBRE 2018

 

Pulsante per tornare all'inizio