Cecilia+Rodriguez+e+si+sbottona%3A+cosa+pensa+del+rito+di+Fariba
velvetgossipit
/2018/11/29/cecilia-rodriguez-cosa-pensa-del-rito-di-fariba/amp/

Cecilia Rodriguez e si sbottona: cosa pensa del rito di Fariba

Cecilia Rodriguez è stata nominata ancora una volta al Grande Fratello Vip a causa di un presunto rito magico compiuto dalla mamma di Giulia Salemi per far scoccare definitivamente la scintilla tra la figlia e il bel Francesco monte. I due si scambiano tenerezze e baci sin dall’inizio del reality ma da qui a dirsi fidanzati il passo non è così breve. Francesco e Giulia litigano in continuazione, così mamma Fariba ha pensato di organizzare un rito d’amore. Per farlo ha utilizzato i peli pubici di Cecilia Rodriguez e pronunciato una formula persiana. Il tutto è stato messo in piedi a Casa Signorini, angolo gestito da quest’ultimo e dedicata al noto reality. Del rito si è cominciato a parlare dovunque. Oltre alla polemica scatenata dalla stessa Fariba per aver detto che era stato lo stesso Signorini a pregarla di fare una cosa del genere (ma lui l’ha categoricamente smentita in diretta), tutti hanno detto la propria sul rito.

Il parere di Cecilia Rodriguez

Ovviamente il parere più comune è stato quello della disapprovazione: il gesto della donna è stato ritenuto inadeguato e di cattivo gusto. Ma cosa ne pensa la diretta interessata, ovvero Cecilia Rodriguez? Lei è stata coinvolta nella faccenda solo in quanto ex fidanzata di Monte e suo grande amore. La modella Argentina, ospite a CR4 – La Repubblica delle donne di Piero Chiambretti, ha commentato il polverone con una bella risata. “Queste cose non si fanno!”, ha detto ironicamente a distanza ad Alfonso Signorini in merito alla faccenda. Insomma, l’attuale fidanzata di Ignazio Moser non è stata minimamente scalfita dal rito di Fariba Tehrani. Qualsiasi cosa accada tra Giulia Salemi e Francesco Monte, a lei sembra non interessare minimamente. Essere coinvolta per un motivo intimo come quello avrebbe dato fastidio a molte donne, ma non a Cecilia. Lei non è apparsa turbata né minimamente scocciata. L’ironia d’altronde fa parte di Chechu e a quanto pare la porta a reagire con una scrollata di spalle di fronte ad ogni situazione legata allo showbiz.

La difesa di Fariba Tehrani

Nel frattempo la signora Fariba Tehrani è andata a Pomeriggio 5 per chiarire ancora una volta la faccenda. Stando a sentire la sua ultima versione dei fatti, non ci sarebbe stato nessun rito magico ma solo una semplice preghiera in persiano. “Non sono una strega”, ha assicurato la mamma della Salemi a Barbara D’Urso. E ancora: “Io non ho portato nulla per il rito. Gli autori mi hanno chiesto di fare una cosa divertente. Non ho pensato alle conseguenze. C’è tanta gente che scrive cose terribili su di me, ma io non penso di essere così importante ed andare a Casa Signorini e decidere. Sono basita che la gente abbia creduto a tutto questo“, ha sottolineato Fariba cercando di mettere un punto all’intero polverone.

Photo credits Facebook

Exit mobile version