Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Bomba su Alfonso Signorini: “Mi hanno detto di farlo…”, la reazione furiosa [VIDEO]

Una bomba è stata sganciata su Alfonso Signorini in diretta al GF Vip. Ad “accusare” l’opinionista del reality la mamma di Giulia Salemi, la quale in diretta tv ha usato alcuni termini che hanno fatto indignare il web. La signora Fariba era in Casa per fare una sorpresa alla figlia Giulia circa il “rito magico” fatto a Casa Signorini, in modo che Francesco Monte si innamorasse di Giulia.

Dopo un piccolo dibattito, Fariba ha detto testuali parole: “Ho recitato un copione, me l’ha detto la produzione“. E poi ha continuato: “Anche Parpiglia (Gabriele, giornalista, ndr.) ha detto che è stata una genialata“. Poco dopo è arrivata la reazione di Signorini: “Intanto, l’abbiamo fatto per scherzo. Però credo che convenga dire che di copioni non ce n’erano. Hai fatto tutto tu, Fariba”. A quel punto, la Tehrani ha aggiustao il tiro, giustificandosi: “Non tu Alfonso, la produzione…”. C’è o no questo copione

 

Il “rito magico” della mamma di Giulia Salemi: scoppia la polemica

Al GF Vip ne succedono di cose, ma quella accaduta nell’ultima puntata, andata in onda lunedì 26 Novembre 2018, ha lasciato i concorrenti attoniti, soprattutto due di loro. Giulia Salemi e Francesco Monte sono stati vittime di uno scherzo di dubbio gusto. La scorsa settimana, ospite di Casa Signorini è Fariba Tehrani, mamma di Giulia, che ha dato spettacolo (di sé). Come? Compiendo un presunto “rito magico” per far sbocciare l’amore nella casa tra la figlia e Francesco. Tra gli antidoti utilizzati, uno in particolare ha suscitato molta amarezza tra il pubblico e i diretti interessati: i peli pubici di Cecilia Rodriguez. Anche un mozzicone di sigaretta di Monte e una ciocca di capelli della Salemi avrebbero contribuito a rendere più funzionale il rito.

La rivelazione nella casa

Durante la puntata di ieri, Fariba sarebbe entrata nella casa per confrontarsi con la figlia dopo la rivelazione di quanto accaduto. Giulia è rimasta scioccata per il gesto della madre, allo stesso modo anche Francesco Monte,basito. Subito i due vengono tranquillizzati rivelando che è stata tutta una messa in scena, anche se Monte tanto tranquillo non dovrebbe essere. Fariba conferma lo scherzo affermando che sia stato tutto organizzato dalla produzione. Signorini la interrompe :”Hai fatto tutto tu!”. 

Scherzo o non scherzo come l’avrà presa Cecilia Rodriguez?

Cosa è successo?

Incredibile quello che è successo in diretta streaming a Casa Signorini, il programma di 361 magazine. Un vero e proprio rito magico per far innamorar Giulia Salemi e Francesco Monte. A celebrarlo è stata Fariba Tehrani, vulcanica mamma di Giulia, che ha svelato gli ingredienti della sua magia d’amore. Per Alfonso Signorini è stato impossibile nascondere lo sconcerto di fronte a quanto raccontato da Fariba. “Mi sono fatta arrivare dal Grande Fratello sigaretta che ha fumato Monte, per avere la saliva.Poi ho i capelli di Giulia. Poi ho i peli di parte intima di… Cecilia Rodriguez! Come li ho avuti? Le vie della magia sono infinite ragazzi. Però deve bruciare tutto qualcuno che da almeno 15 giorni non fa l’amore. Dovete bruciare tutto”.

La magia di Fariba

La contro magia è più forte! La contro magia è stata fatta su Monte me l’hanno detto – ha spiegato ancora la signora -. Questa magia è molto forte, ha spento il mio fuoco. Bruciando i peli di Cecilia non le faccio del male. Anzi io la adoro e adoro anche Ignazio e la loro vita procederà al meglio“. Poi parte il rito: “Chi vuole del male a Giulia sciagura per tre anni. Chi parla male di Giulia sciagura per te anni. L’amore? Fortissimo. Ragazzi, volevo anche dirvi, stanotte mi sono legata con le catene, così li lego a me. Tutta la notte mi son legata Giulia e Francesco legati a me, a mamma e suocera. Guardate i segni. Altro che Giulia voleva liberarsi di me, adesso sono legati tutti e due. Anche lui ho sentito dire che voleva che lei si liberasse, adesso non succederà. Guardate le gambe, hanno i segni delle catene. Vedrete domani inizierà a funzionare, Monte si sentirà male, ma non era contro di lui. Questo è l’effetto che fa per far innamorare qualcuno. Ora dovrò gettare tutta la roba bruciata in acqua corrente, in un fiume, non potete gettarli in casa. La prossima settimana vedrete se ha funzionato“.

Video credits Mediaset Play

Pulsante per tornare all'inizio