Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

GF Vip: il terribile sospetto, hanno un copione? Parla un ex gieffino

Un terribile sospetto si sta abbattendo sul reality di Canale 5, Grande Fratello Vip. A lanciare la bomba è l’eliminato Alessandro Cecchi Paone, il quale in un’intervista a Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha rilasciato delle dichiarazioni che a molti sono sembrate abbastanza strane. A chi gli ha chiesto perché ha deciso partecipare al reality, Cecchi Paone ha risposto: “L’insistenza dell’azienda e l’impegno preso nei confronti del personaggio che interpreto“, queste le dichiarazioni che hanno creato un certo mistero.

Cecchi Paone ha seguito un copione durante la sua permanenza nella Casa di Cinecittà? A tal proposito ha aggiustato il tiro, precisando: “Dovevo riaccendere gli animi… nessun copione, sia ben chiaro, ma quello era il mio compito”.

GF Vip sotto accusa: censurata la confessione di Ivan Cattaneo su Francesco Monte

GF Vip, ancora sotto accusa. Dopo il terribile sospetto sull’uso del copione da parte dei partecipanti, il reality show condotto da Ilary Blasi ha avuto un altro duro colpo. Il Grande Fratello Vip finisce sotto accusa per la confessione rilasciata da Ivan Cattaneo sull’amico e coinquilino Francesco Monte. Il cantante, infatti, poche ore prima di uscire dalla Casa di Cinecittà avrebbe rivelato, tra le lacrime, che c’è qualcosa di tenero e profondo che lo lega a Monte. Non si tratterebbe solo di amicizia, anzi Cattaneo ha dichiarato testuali parole: “Mi sto innamorando…”.

L’artista, notoriamente gay, ha infatti ammesso che Monte è il tipo di uomo che è in grado di fargli perdere la testa, e che in queste settimane passate insieme si stava quasi per innamorare di lui. Ma una polemica si sta scatenando tra gli assidui telespettatori del reality targato Mediaset. In puntata, quella di lunedì 19 novembre, non se ne è affatto parlato, perché?

GF Vip censura la confessione di Ivan Cattaneo, perché?

A destare la curiosità dei fan del programma e anche gli utenti dei social le parole dello stesso Cattaneo, rilasciate poche ore prima della sua uscita. Nella mattinata di lunedì, infatti, Ivan ha ammesso in confessionale: “C’è un ragazzo della Casa che potrebbe farmi innamorare, mi allontano visto che potrebbe essere pericoloso. Non succederà niente, perché è etero. Che bella avventura questo Grande Fratello! Non avremo mai più una famiglia così grande, non avrò più la possibilità di vederti così”. Molti l’hanno presa come una mossa astuta fatta per restare in gioco, e per questo il Grande Fratello ha deciso di non parlarne in puntata? O si nasconde qualcosa sotto?

Ilary Blasi e le clamorose gaffe in diretta tv

Ilary Blasi non si smentisce mai, l’anno scorso ha continuato per mesi a chiamare Serena Grandi “Simona” e ieri sera ha fatto una gaffe dello stesso tipo prima di chiudere la diretta. Quando ha svelato a Silvia Provvedi che era la prima finalista, la Blasi ha preso la ragazza per mano ed ha iniziato ad incitare il pubblico: “Giulia, Giulia, Giulia….. em… Silvia, Silvia!” Pochi minuti dopo però  Ilary ne ha combinata un’altra. Ieri sera Alfonso ha svelato a Giulia Provvedi che forse il suo ragazzo si è “divertito” mentre lei è chiusa nella casa del Grande Fratello Vip e lei giustamente è andata in crisi. La Blasi prima di iniziare le nomination si è rivolta a Giulia e le ha detto: ”Questa è la tua prima nomination da single…no, intendevo divisa da tua sorella”. Ilary noi ti amiamo proprio per questo. 

Pulsante per tornare all'inizio