Cose da VipPrimo Piano

Elisa Isoardi imita Salvini a La Prova del Cuoco? L’atteggiamento sospetto in diretta

Elisa Isoardi, fresco volto di casa Rai e nuova conduttrice de La Prova del Cuoco, negli ultimi tempi è costantemente al centro del gossip e ogni sua mossa è osservata in maniera speciale. Dopo i vari “battibecchi” con Antonella Clerici e Anna Moroni, la sostituzione del collega Andrea Lo Cicero e la cacciata del simpatico chef Sergio Barzetti, la Isoardi nella nella puntata di lunedì 26 novembre si è resa protagonista di un’esilarante gag che ha divertito il suo pubblico e incuriosito un po’ tutti, cronisti compresi. La bella Elisa, infatti, si è cimentata in una strana imitazione maschile dallo spiccato accento nordico e inevitabilmente in tanti hanno pensato che la simpatica imitazione fosse riferita a Salvini.

Elisa Isoardi Imita Salvini a La Prova Del Cuoco? Il siparietto che diverte i telespettatori

Durante la preparazione di una delle numerose ricette a La Prova del Cuoco (una torta rustica per l’esattezza), la conduttrice piemontese, mentre lo chef cercava di dare consigli sulla giusta cottura del rustico, si lascia scappare un’espressione con tono al maschile e dal deciso accento del nord: “Quando invito qualcuno che conosco, dice sempre: la torta rustica la porto io! Ma poi è sempre tutto crudo…”. Elisa Isoardi, in maniera magari involontaria ha imitato l’ex fidanzato e Ministro dell’Interno, Matteo Salvini

Il sospetto è proprio questo. Elisa Isoardi, infatti, va in onda tutti i giorni in diretta e probabilmente lo studio, dove si respira anche un’atosfera familare e casalinga, la mette particolarmente a suo agio, tanto da dimenticare che in questo momento ogni sua parola, vista la sua relazione con Salvini e gli ascolti al minimo storico del programma culinario, viene analizzata. 

La Prova del Cuoco. Lo chef Sergio Barzetti contro Elisa Isoadi: “Mi ha cacciato dalla trasmissione”

La Prova del Cuoco ed Elisa Isoardi ancora una volta al centro del ciclone. Lo storico cooking show di Raiuno, condotto per diciotto anni da Antonella Clerici che recentemente ha fatto anche una incursione nella casa del GF VIP, con la nuova gestione sta raccogliendo non poche polemiche e gli ascolti non decollano. L’ultima polemica vede nuovamente protagonista la giovane padrona di casa Elisa Isoardi che ha ricevuto una bella frecciatina da uno dei protagonisti del programma, lo chef Sergio Barzetti.

Sergio Barzetti, celebre cuoco della trasmissione culinaria, è stato fatto fuori da Elisa Isoardi. Barzetti, che nelle edizioni condotte da Antonella Clerici era al centro della scena, nelle ultime settimane ha avuto a disposizione solo pochi minuti e ai suoi piatti è stata data meno importanza rispetto alle precedenti puntate. Lo chef sui social ha dichiarato di esser stato mandato via proprio da Elisa Isoardi perché ritenuto “ingestibile e discolo”. Estromesso dal programma, ora il cuoco è passato a Linea Verde, sempre su Raiuno, dove ha ritrovato Federico Quaranta, altro ex protagonista de La Prova Del Cuoco promosso alla conduzione, appunto, di Linea Verde.  Così dal profilo Facebook lancia una stoccata alla diretta interessata, scrivendo ironico: “Visto che mi ha cacciato la Isoardi, prometto di fare il bravo, il serio, non fare battutacce, gestacci o espressioni strane, non lancerò l’alloro e non farò attaccare il brodo”.

LEGGI ANCHE: LUTTO PER ANNA MORONI, L’EX VOLTO DE LA PROVA DEL CUOCO

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio