Asia Argento, con Corona è già finita: “Scendo da ‘sta giostra”

Tra Asia Argento e Fabrizio Corona la storia d’amore è già giunta al capolinea? Nell’era dei social, gli indizi più affidabili solitamente spuntano proprio da quel canale preferenziale. E in effetti un post di Asia lascia spazio a molte ipotesi ed illazioni: “La mia vita sembra un film dei Monty Python diretto da David Lynch. Una farsa grottesca e tenebrosa. Mi faccio due risate e scendo da ‘sta giostra“, ha scritto senza fare nomi.

Lui, per contro, poco prima aveva pubblicato una Story nella quale piangeva ascoltando una canzone davvero eloquente: “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante. Insomma, manca la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati ma i presupposti ci sono tutti per ipotizzare una rottura definitiva. Ammesso poi che la relazione sia mai iniziata! In molti, infatti, credono alla tesi del ‘contratto’ più che dell’amore. Che la Argento in un primo momento abbia accettato di inscenare una finta relazione con Corona per poi tirarsi indietro? Certo, ciò spiegherebbe alla perfezione le sue parole “farsa grottesca e tenebrosa” e “scendo da ‘sta giostra”. Conoscendo i soggetti in questione, non bisognerà attendere molto per avere una risposta.

Una love story studiata a tavolino

La neo love story tra Fabrizio Corona e Asia Argento continua a far chiacchierare. I due sembrano ormai una coppia a tutti gli effetti, nonostante alcuni nutrano ancora diversi dubbi sulla veridicità della loro relazione. Trash Italiano Ha sganciato una vera e propria bomba: “A parlare oggi è il sito Dagospia, che riporta alcune voci secondo cui tra i due protagonisti non ci sarebbe una relazione sentimentale, ma un bel contratto lavorativo, decisamente costoso”. Dunque l’ex re dei paparazzi e l’ex giudice di X-Factor avrebbero davvero un accordo segreto?

Cosa prevede l’accordo da 100mila euro

“Furbizio Corona ha assunto una nuova dipendente: Argento Asia. Si sussurra che il contratto di collaborazione in esclusiva sia costato al tatuato di Corso Como circa 100mila euro. Il sito è anche in grado di descrivere nel dettaglio cosa prevederebbe l’accordo stipulato. Innamoramento Fabrizio – Asia (foto + interviste tv). Presentazione dei rispettivi figli e familiari: Corona presenta Carlos ad Asia. Corona incontra Anna Lou e poi il suocero Dario (il tutto in 3 step). L’ira di Morgan, ex di Asia e padre di Anna Lou (intervista e foto esclusive… operazione ancora in standby). La crisi del rapporto Corona – Asia: Fabrizio cerca sollazzo in qualche sua ex e mette in discussione l’amore per Asia. La rottura definitiva: il dramma di Asia. Asia per dimenticare Fabrizio fugge sull’Isola dei morti di fama… Fabrizio in studio da Cologno invoca (a suon di euro) perdono…”. Questi i vari step ipotizzati da Dagospia: sarà tutto vero? Asia sembra aver rescisso prima del tempo.

Photo credits Facebook

Comments

commenti