Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Fabrizio Corona e Asia Argento lite in strada: il racconto dei presenti

Fabrizio Corona e Asia Argento, sono ormai al centro del gossip; tutti sono curiosi riguardo la nuova coppia e tutte le prime pagine sono le loro. Mentre all’inizio, c’era tanto scetticismo nei confronti dei due, Corona e la Argento stanno dimostrando al contrario di quanto si pensava, di essere intenzionati a coltivare il loro rapporto. Asia Argento e Fabrizio Corona, passano ogni giorno sempre più tempo insieme. Nonostante questo però, sembra che tra i due siano iniziate anche le prime discussioni. A svelare alcuni retroscena della coppia, è stata un’intervista fatta dal settimanale Chi a Fabrizio Corona, dove l’ex re dei paparazzi si è lasciato andare a tutta la verità. Il rapporto fra Asia e Fabrizio, è un continuo evolversi, di litigi e di immagini. Asia Argento ad esempio, è voluta essere molto presente nella vita di Fabrizio. Per questo motivo, ha voluto conoscere tutti i luoghi segreti di Corona. Anche nell’ambito lavorativo, Asia sta assistendo alle riunioni in ufficio da lui, lo segue nei suoi incontri di lavoro e c’è stata subito quando Corona le ha presentato il figlio. “Con Asia stiamo bene. Non siamo due ragazzini, c’è poco da aggiungere e nulla da giustificare”, ha detto Fabrizio Corona, che sembra davvero preso dall’attrice. Più prudente invece è Asia Argento che, nonostante sembri notevolmente più serena da quando ha incontrato Corona, vuole andare piano. E a tal proposito ha detto: “Va tutto bene. Ma andiamo con calma…”ha dichiarato Corona in un’intervista.

Le presentazioni ufficiali con il figlio Carlos

Addirittura, Corona ha presentato ufficialmente la sua nuova compagna al figlio Carlos Maria, avuto dalla relazione con Nina Moric. La Argento, ha detto di essere rimasta molto impressionata da questo ragazzo, ammettendo di aver trovato una persona straordinaria, intelligente e sensibile.  L’incontro con Carlos, è avvenuto in un ristorante di Milano specializzato in cucina argentina. L’attrice ha espresso la sua opinione sul figlio di Fabrizio, dicendo che è una persona con un gran cuore. Al contrario però, Corona non ha ancora conosciuto i figli di Asia Argento, Anna Lou, nata dalla storia con il cantautore Morgan e Nicola, nato invece con il regista Michele Civetta

Corona ha dichiarato in diverse occasioni di avere un ottimo feeling con la sua compagna Asia, ragion per cui l’imprenditore ha lanciato un appello alla madre dell’attrice, Daria Nicolodi. Quest’ultima si è espressa in modo contrario alla storia nata tra sua figlia e l’ex marito della Moric. Favorevole alla relazione è invece il padre di lei, il famoso regista Dario Argento. Fabrizio ha promesso ad Asia che farà sicuramente cambiare idea a sua madre, convincendola del fatto d non essere l’uomo che tutti dipingono, un personaggio maledetto nel quale Corona non si riconosce. Secondo Corona infatti, se la madre lo incontrasse si innamorerebbe di lui, potendo considerarlo come un figlio che non ha mai avuto. Anche l’ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric, ha espresso pareri positivi sulla nuova compagna, dedicandole una faccina sorridente e dei cuori sui social. 

 

Pulsante per tornare all'inizio