Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Asia Argento e Fabrizio Corona fanno sul serio: presentazioni ufficiali con Carlos [FOTO]

Asia Argento e Fabrizio Corona fanno sul serio! La coppia nata da pochissime settimane ha già fatto le presentazioni ufficiali. L’ex paparazzo ha infatti da poco presentato alla nuova fidanzata, il figlio 16 enne Carlos, nata dal matrimonio con la modella Nina Moric. A svelare la notizia dell’incontro il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini con tanto di foto.

Argento, Corona e Carlos sono stati paparazzati davanti al ristorante in cui hanno passato la serata. I tre appaiono abbracciati mentre posano per i paparazzi. “Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto. Ha una testa formidabile e un gran cuore”, così l’attrice ha parlato del figlio del compagno. La cena di presentazione è avvenuta in un ristorante milanese durante il lungo fine settimana che l’attrice ha trascorso a casa di Fabrizio Corona. Asia e Carlos hanno chiacchierato a lungo, anche da soli, di filosofia, di scuola e di progetti di vita. Questi i primi dettagli della serata.

Asia Argento e Fabrizio Corona fanno sul serio: presentazioni ufficiali con Carlos

Asia Argento e Fabrizio Corona: la storia d’amore

“Con Asia stiamo bene. Non siamo due ragazzini, c’è poco da aggiungere e nulla da giustificare”, ha detto Fabrizio Corona, che sembra davvero preso dall’attrice. Più prudente invece è Asia Argento che, nonostante sembri notevolmente più serena da quando ha incontrato Corona, vuole andare piano. E a tal proposito ha detto: “Va tutto bene. Ma andiamo con calma…”.

Asia Argento e Fabrizio Corona stanno insieme: la conferma ufficiale

Come ha rivelato in anteprima su Instagram Gabriele Parpiglia, giornalista e autore tv, Asia Argento e Fabrizio Corona hanno una relazione. Parpiglia ha condiviso sui social anche uno stralcio dell’intervista esclusiva all’ex giudice di X Factor sul settimanale Chi. 

Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia. Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c’è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia. Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata… ma d’altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita. Anche mia madre mi ha detto: “Non fidarti di lui”, però, che cosa devo fare? Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali “ecco Bonnie&Clyde”, ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia. Ho vissuto gli ultimi mesi come un’eremita nel dolore e se oggi ho trovato l’affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi in pace. Se dovesse tradire la mia fiducia? L’ho messo in conto, perde lui.

Verissimo, Fabrizio Corona su Asia Argento: “Dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto una dedica”

Fabrizio Corona sarà ospite in esclusiva nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata in onda sabato 10 novembre 2018. Tantissimi i temi trattati dall’ex re dei paparazzi. Dalla lite con Ilay Blasi, al rapporto con la ex Silvia Provvedi, fino al nuovo amore, Asia Argento. 

Fabrizio Corona e Asia Argento: “Abbiamo un tormento interiore”

“Lei, è me al femminile” ha raccontato alla Toffanin. “La prima volta l’ho vista a casa sua il pomeriggio prima di andare al Grande Fratello, per questo poi ero un po’ stordito, perché avevo la testa da un’altra parte. Noi siamo pieni di caos, due persone che hanno sofferto. In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre, perché siamo simili, abbiamo un tormento interiore che è difficile da capire“. 

Se sia o meno innamorato di Asia Argento, Fabrizio risponde: “Sono presissimo, mi piace tantissimo. Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa. Si è letta i miei libri. Dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto una dedica sul mio libro Mea culpa e le ho scritto: Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo. Ci sentiamo tutti i giorni, la rivedrò settimana prossima. Voglio passare del bellissimo tempo con lei. Quando viene a Milano mi piacerebbe farle conoscere Carlos, ma lei predica calma, perché è una donna di 43 anni”. 

Photo credits Chi

Pulsante per tornare all'inizio