Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Michelle Hunziker umiliata da Eros Ramazzotti, ecco cosa è stato svelato

Michelle Hunziker, showgirl e conduttrice tv, ora è felice accanto a Tomaso Trussardi. Nel suo passato però, come tutti ben sappiamo, è stata sposata con il cantate Eros Ramazzotti. Michelle era giovanissima quando si innamorò di Eros e insieme, spinti da quell’amore, hanno deciso di convolare a nozze e allargare la famiglia, con la nascita di Aurora.

Dopo anni dal loro addio e un nuovo inizio per entrambi, Eros ha rivelato alcuni dettagli curiosi della loro vita di coppia. O meglio, Ramazzotti, in un’intervista a Il Messaggero, in occasione dell’uscita del nuovo album “Vita ce n’è” ha affermato che la canzone per antonomasia che tutti pensavano fosse dedicata a Michelle, in realtà non era assolutamente rivolta alla ex moglie, all’epoca sua compagna.

Michelle Hunziker: “Più bella cosa”, non è dedicata a lei

“Più bella cosa”, una delle canzoni più belle di Eros Ramazzotti non era dedicata a Michelle, diversamente a come tutti pensavano. “Quella canzone non era dedicata a Michelle, l’ho scritta nel 1995. Sono notizie che partono e non si fermano più. Ma era scritta per un’altra cosa”, così ha rivelato il cantate a Il Messaggero.

Alla nuova compagna però, Marica Pellegrinelli, ha invece dedicato un canzone tratta dal nuovo album e dal titolo “Siamo”.

Michelle Hunziker racconta il suo dramma: “Non riesco più ad avere figli”

Michelle Hunzikerha raccontato ai microfoni di Mattino 5, nel salatto di Federica Panicucci, un dramma che l’assale da mesi “Non riesco più ad avere figli“, ha confessato con amarezza la bionda Michelle. Durante l’intervista rilasciata alla Panicucci in diretta su Canale 5, la Hunziker, ha espresso il desiderio suo e del compagno Tomaso Trussardi, di voler allargare la famiglia. I due hanno infatti già due bambine Sole e Celeste e vorrebbero averne una terza, o un maschietto. Per Michelle, sarebbe il quarto figlio, come sappiamo, dal suo precedente matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, è nata la figlia Aurora.

Ma a quanto pare, il sogno di allargare la famiglia, sembra volersi infrangere, così ha lasciato intedere Michelle. Infatti la conduttrice, ha confessato che insieme al marito Tomaso, stanno provando ormai da diversi mesi ad avere un altro bambino, ma pare proprio che questo non voglia arrivare. Ai microfoni di Mattino 5, la Hunziker, avrebbe dichiarato: “Lo diciamo sempre: noi abbiamo ancora il desiderio di un altro bebè ma lasciamo fare alla natura. Se poi non arriva a un certo punto chiudo, perché ho 41 anni e bisogna chiudere i battenti. Ne ho già tre, sono fortunatissima e non insisto”.

La foto con il pancione che aveva fatto sperare nella lieta notizia

Poco prima dell’intervista rilasciata a Federica Panicucci, Michelle aveva fatto sperare e sognare tutti i suoi fan, che l’avevano vista con un bellissimo pancione. La conduttrice di Striscia la Notizia, aveva infatti pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che la ritraeva in dolce attesa. Ma la liete notizia è stata smentita dalla stessa Michelle che ha dichiarato, proprio sotto al post sospetto, che la foto era di qualche anno prima, quindi di una precedente gravidanza.

Pulsante per tornare all'inizio