Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Aurora Ramazzotti: “Mi piaceva farlo in gruppo ma mio padre mi scoprì”

Le rivelazioni piccanti e l’imbarazzo con papà Eros

In una recente e piccante intervista, Aurora Ramazzotti la figlia  di Michelle Hunziker ed Eros, ha raccontato di alcuni particolari piccanti del suo passato, spiegando il ruolo decisivo della madre quando fece l’amore per la prima volta. Aveva 18 anni e racconta di aver premeditato tutti prima con mamma Michelle, proprio nel giorno del suo compleanno. Le due hanno sempre avuto questo rapporto quasi da amiche e complici, nel quale Aurora si è sempre sentita libera di raccontare ogni cosa del suo privato.

Per Aurora Ramazzotti, la celebrità è una questione di eredità. Sin da piccola infatti, ha assistito al circolo mediatico riguardante le indiscrezioni, curiosità e notizie sul lavoro e la vita privata dei genitori ed ha potuto provare di riflesso cosa significa essere famosi. Proprio questo è stato a trasmetterle la passione per la televisione e la voglia di entrare a farne parte. In una recente intervista che aveva lasciato a Fanpage.it, Aurora Ramazzotti si era raccontata a 360°.

Molto curioso è stato il racconto del suo primo bacio, Aurora lo ha dato ad un amico durante una festa di compleanno alle Maldive: “Avevo 12 anni, è stato con un amico conosciuto alle Maldive. Lo avevo invitato al compleanno perchè non avevo amici… avevo razzolato gente ovunque. Ci stavamo baciando in bagno e proprio in quel momento è arrivato mio padre che ci ha beccato.” Tutto normale se non fosse che nel bagno c’era anche un’altra coppia: “Mi vergogno a dirlo, ma in quel periodo mi piaceva limonare in gruppo.. Non pensate male, io con il mio ragazzo e la mia amica con il suo, spiega Aurora.

Ma cosa avrà pensato Eros Ramazzotti di tutto ciò? Dopo aver visto quattro persone in un bagno buio fra cui sua figlia, si è detto: “Mia figlia è strana”.

Aurora Ramazzotti parla della sua prima volta

“La prima volta che ho fatto l’amore? Avevo 18 anni ed era il giorno del compleanno di mia madre. E non lo dimenticherò mai!”. A rivelarlo è stata proprio lei, Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e di Michelle Hunziker. Ne ha parlato ai microfoni di Fanpage, in una lunga intervista in cui dice proprio tutto sulla prima esperienza. Aurora, ha anche confessato di aver pianificato tutto con la mamma Michelle. “Sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Lei sa tutto, possiamo dire che era tutto pianificato. Io e mia madre abbiamo sempre avuto un buon rapporto, non ci sono mai stati filtri tra noi”.

Aurora Ramazzotti, ha anche svelato di essersi pentita di un tatuaggio, esattamente di una “F” fatta sul piede durante una vacanza a Formentera, con i suoi primi guadagni.

Un bellissimo rapporto con mamma Michelle

Michelle e Aurora hanno un rapporto molto stretto. Tra di loro non ci sono assolutamente filtri, neanche per i discorsi più intimi. Aurora lo racconta in maniera davvero naturale. Oggi le due non sono più solo mamma e figlia, ma anche amiche, complici, confidenti e persino ex colleghe. Qualche mese fa infatti, Aurora e Michelle, si apprestavano a vincere la prima sfida televisiva insieme. Anche sui social, in alcuni scatti postati sembrano più sorelle che madre e figlia. Una complicità che da sempre caratterizza il loro rapporto.

 

Pulsante per tornare all'inizio