Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Romina Power: il regalo del figlio Yari e il commosso ricordo che colpiscono il web [FOTO]

La cantante italo-statunitense Romina Power, è estremamente apprezzata dal pubblico di tutto il mondo. L’artista ama condividere con i suoi fan, foto e ricordi; l’ultimo regalo del figlio Yari ha commosso il web. Tutti i follower della Power, amano la sua beniamina, per il carattere forte, ma allo stesso tempo dolce, che ha sempre dimostrato. Romina ha attraversato nella sua vita uno dei drammi più grandi, che un essere vivente possa provare, la perdita di un figlio. La vicenda che ha colpito l’artista e l’allora marito, il cantate Al Bano, ha stravolto tutto il mondo. La scomparsa della figlia Ylenia, ha lasciato un dolore forte. 

Romina però, non ha mai smesso di sperare e in diverse occasioni, ha dichiarato di sperare e addirittura sentire, che la figlia sia ancora viva. Più volte ha chiesto infatti ai fan di postare le foto dell’amata ragazza. La forte speranza di Romina è quella che un giorno la figlia possa tornare ad abbracciarla. E come di può decidere di mettere fine alla speranza di una mamma? Romina nonostante il suo forte dolore però, non si è mai mostrata abbattuta e ha sempre chiesto e ricambiato l’affetto dei suoi fan.

LEGGIA ANCHE: TAYRIN POWER: LA SORELLA DI ROMINA TIRA FUORI UNA VERITA’ SU YLENIA

Romina e il ricordo commovente

La cantante è molto attiva sui social, dove sa di poter mantenere un collegamento sempre vivo con i suoi milioni di fan. Proprio per questo motivo, posta con frequenza, quasi costante, momenti che la ritraggono nella sua quotidianità. E talvolta fra i suoi scatti, si intravede il velo malinconico dei ricordi. Questa è la sensazione commossa, che ha lasciato nelle centinaia di fan che hanno visto il suo ultimo scatto su Instagram. La foto è un regalo del figlio Yari, come ha tenuto a precisare Romina. Si tratta di una bellissima foto in bianco e nero, che ritrae il padre dell’artista e nonno di Yari Carrisi: Tyrone Power. Solo pochi giorni fa Romina e la sorella Tayrin, sono andate insieme a ricordare loro padre sulla tomba. L’immagine postata prima da Yari e poi da Romina Power, appare quasi poetica e i fan hanno dimostrato il loro parere positivo, con migliaia di like.

Photo Credits Instagram

Romina Power e la confessione su suo padre: “Hollywood lo ha ucciso!”

Al debutto della conduzione attesissima di Mara Venier a Domenica InRomina Powersi è concessa ad un’intervista piuttosto intimaRomina di solito non si sbottona tanto nelle interviste, ma con la Venier si sente a casa e per questo ha parlato sinceramente della sua vita privata, di Al Bano, dei figli e del padre prematuramente scomparso. La puntata, andata in onda domenica 16 settembre 2018, si apre con l’ingresso della nuova conduttrice che arriva in studio come un ologramma, accompagnata da giochi di luci e applausi, vestita con un tubino verde scuro, una giacca smoking e dei tacchi a spillo. Trucco chiaro sotto agli occhiali e lunghi capelli color platino.

LEGGI ANCHE: ROMINA IN VACANZA CON UNA PERSONA SPECIALE: ECCO CHI E’ [FOTO]

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio