
Pare si sia scatenata una bufera attorno a Meghan Markle. La stampa di recente l’ha definita l’Hurricane Meghan e non sembra avere un’accezione tanto positiva come termine. Quello che si sa è che Kate Middleton è intenzionata a prendere le distanze dalla cognata, ma Lady Markle, nonostante tutto, sorride ancora. In diverse occasioni, soprattutto negli ultimi eventi ufficiali, la Duchessa di Cambridge, si è mostrata distaccata dalla Duchessa del Sussex (il giorno del Remembrance Day, ade esempio). Questo ha fatto pensare che tra le due cognate, quell’apparente sintonia che appariva nei primi tempi è completamente svanita.
Nelle ultime settimane, ‘Hurricane Meghan’ è stata nel mirino del gossip, per alcune dichiarazioni indiscrete che la descriverebbero, come dispotica e prepotente, tanto da far allontanare i membri dello staff dalla Corte. Ma nonostante questo, la moglie del Principe Harry, non ha perso il suo sorriso. Meghan Markle, torna a mostrare la sua passione culinaria. La Duchessa del Sussex, infatti ha visitato, il 21 novembre scorso, Hubb Community Kitchen di Londra. La visita si è ottenuta, in occasione del progetto #CookTogether che la vede protagonista da diverso tempo. Nonostante, tutte le tensioni a Palazzo però, Meghan non si mostra afflitta e sfoggia una serie di sorrisi suadenti all’evento. Del resto, nonostante tutto il marito Harry, le rimane sempre accanto e sicuramente sarà sempre pronto a difenderla da tutto e tutti.
Kate Middleton non parteciperà al pranzo di Natale con i reali?
Ma i rapporti tra le cognate, Kate e Meghan, sembrano lacerarsi ogni giorno di più. Secondo le ultime indiscrezioni, giunte dalla Corte inglese, Kate Middleton potrebbe essere stata esclusa dal pranzo reale in occasione del Natale. Alcune voci, affermano che forse non passerà le feste natalizie, con la Regina Elisabetta II. Secondo i rumors fatti circolare sui tabloid inglesi, la Duchessa di Cambridge, con a seguito tutta la sua famiglia, potrebbe non essere presente a Sandringham House. E’ quella la residenza dove tutti membri della Corte Britannica, si recheranno per celebrare il Natale. C’è chi ritiene che la causa di questa possibile decisione, da parte di Lady Middleton, potrebbe dipendere proprio dal ‘ciclone Meghan’. Ovvero, che anche questa come tante altre, potrebbe essere una conseguenza scatenata dagli stravolgimenti che Meghan Markle, sta portando a Palazzo.
Hurricane Meghan, cambia le tradizioni
Sono cinque anni che Kate Middleton passa il Natale con la Regina, ma proprio quest’anno, che la Sovrana ha deciso di invitare la madre della Duchessa del Sussex, a trascorrere le feste a Sandringham House, la Duchessa di Cambridge si assenta. Nel Natale 2017, la Sovrana invitò Meghan a trascorrere il Natale, con tutta la Royal Family, nonostante la ragazza fosse ancora solo la fidanzata del Principe Harry (nessuna donna non sposata, aveva mai dormito sotto lo stesso tetto del futuro marito, nemmeno Kate Middleton!). Quest’anno, arriva un altro ‘smacco’, alla Duchessa di Cambridge. La Regina ha infatti invitato, la madre di Meghan, Doria Rangald a Sandringham per tutto il periodo delle feste. Invito che a Michael e Carole Middleton non è mai arrivato.