Il Segreto anticipazioni spagnole: cosa succederà a Puente Viejo nelle prossime puntate? Tornerà protagonista la storia d’amore tra Marcela e Matias. I giovani sposi hanno avuto anche una bambina ma nel corso della loro relazione, le cose non sono andate sempre per il verso giusto. A mettersi tra i due è stata Beatriz, la giovane figlia di Don Hernando Dos Casas.
La ragazza, da sempre perdutamente innamorata del Castaneda, aveva fatto di tutto pur di separare gli sposi. Dal momento del suo addio al paese, Marcela e Matias hanno ritrovato la pace e la serenità tanto sperata. Le cose, però, potrebbero cambiare? Beatriz tornerà a Punte Viejo? Sembra che il personaggio interpretato dall’attrice Giulia Charm non tornerà più nel villaggio.
Il Segreto anticipazioni spagnole: Marcela teme che Matias la tradisca di nuovo
A temere il ritorno di Beatriz è proprio Marcela. La ragazza stringerà amicizia con Antolina, la dama di compagnia di Elsa (il nuovo personaggio che presto conosceremo). La ragazza si lascia sfuggire una confessione davvero bollente: le svelerà, infatti, di aver fatto l’amore con Isaac prima del ritorno inaspettato della sua padrona, che era stata data per morta il giorno del suo mancato matrimonio con il carpentiere, anche lui nuovo personaggio. Marcela, partendo da quella rivelazione ripenserà ai tradimenti del marito, e temerà che Matias possa ricadere tra le braccia di Beatriz, qualora tornasse nella cittadina.
Matias però ama profondamente la moglie, soprattutto ora che hanno formato la loro splendida famiglia. Beatriz sarà per lei solo un bruttissimo ricordo del passato. Inoltre, il locandiere avrà a che fare con il triste destino dei suoi genitori, Emilia e Alfonso.
Emilia e Alfonso scappano a Parigi
Dopo avervi raccontato dei soprusi che Emilia e Alfonso dovranno subire a causa del perfido Generale Perez de Ayala, la coppia decide di lasciare per sempre Puente Viejo. Ebbene sì, dalla Spagna ci arriva la notizia dell’addio definitivo alla soap degli attori Sandra Cervera e Fernando Coronado. I due si troveranno a dover subire un vero e proprio incubo. Dopo essere stati arrestati dal Generale e divisi all’interno della prigione, gli sposi sono costretti a vivere lontani l’uno dall’altra e dalla famiglia.
Emilia verrà addirittura violentata in carcere e scoprirà poco dopo di essere incinta, il bambino che porta in grembo infatti è frutto di quella terribile violenza. Mentre Alfonso diventerà cieco. Emilia riuscirà poi ad uccidere il Generale, grazie all’aiuto di suo padre. Sarà infatti Raimundo con un piano davvero astuto ad incastrare Ayala e accusarlo di abuso di potere. Da lì in poi, il Generale perderà tutte le sue certezze fino a trovare la morte.
Fernando Mesia aiuterà Alfonso e Emilia a scappare a Parigi
Sarà Fernando Mesia, da poco tornato in paese, ad aiutare i suoi ex suoceri. Consiglierà un medico ad Alfonso, affinchè gli possa curare la cecità. Alfonso parte allora per Parigi mentre la sua famiglia riuscirà ad eludere la Guardia Civile consentendogli di scappare in Francia. Raimundo non si fiderà dei consigli di Fernando Mesia e, accetterà ugualmente il suo aiuto, ma informerà la nipote Aurora che presto gli zii sarebbero arrivati in Francia. La figlia di Pepa e Tristan infatti si trova a Parigi a studiare e accoglierà felicemente l’arrivo dei tanto adorati zii.
Fernando troverà un aiuto fondamentale in Fe’, che nasconderà Emilia e Alfonso. Il piano di Fe viene messo in atto, i due vengono nascosti nel suo furgoncino e aiutati a scappare. Un po’ come aveva già fatto con Nicolas.
Emilia e Alfonso rapiti in Francia
Aiutati da Raimundo e Fe, la coppia scapperà dal paese e si rifugerà a Parigi, dalla nipote Aurora. Il Generale però non lascerà in pace i due neanche da morto. I suoi uomini,infatti, lo vendicheranno rapendo Emilia e Alfonso direttamente in Francia.
Proprio in questo frangente, tornerà a Puente Viejo Maria, insieme al marito Gonzalo. E’ proprio la figlia dei locandieri a scoprire la triste fine dei genitori. Alla Villa, infatti, arriverà una lettera che conterrà un messaggio di richiesta di riscatto: i genitori Alfonso ed Emilia sono stati rapiti, e vengono chiesti dei soldi per rivederli in vita. I mittenti della missiva si riveleranno essere i soldati del defunto Generale Perez De Ayala, che arriveranno a tanto per vendicarsi della morte del loro superiore. Maria sarà molto preoccupata e non saprà cosa fare. A quel punto il nonno Raimundo e Fernando l’appoggeranno.