Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Gf Vip, il fidanzato di Jane Alexander si sfoga e confessa tutto

Jane Alexander era fidanzata con Gianmarco Amicarelli prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Lui, produttore musicale piuttosto conosciuto nel settore, è stato ospite di Barbara D’Urso nella puntata di Domenica Live del 18 novembre 2018. In questa occasione ha voluto raccontare la sua versione dei fatti, confessando di non sapere nemmeno che la relazione fosse in crisi. La sua percezione era ben diversa da quella raccontata da Jane all’interno del reality. Alla padrona di casa ha fornito dettagli sulla loro vita di coppia. Queste parole hanno lasciato un po’ tutti a bocca aperta, a chiedersi se Amicarelli sia stato troppo superficiale o se la Alexander abbia raccontato una bugia solo per uscire pulita dal triangolo che la coinvolge (insieme al compagno d’avventura Elia Fongaro). “Ti manca Jane?”, le ha chiesto la D’Urso. “Sì, la sta aspettando. Provo un sentimento per lei. Sono single, però…”, ha risposto senza nascondersi. Quanto alla figura di Elia (che ha già ammesso di non essere innamorato di Jane), il produttore demanda tutto all’ex fidanzata. “Questo lo deve e sapere lei. Mi viene da ridere a rivedere quelle immagini, si commentano da sole certe illazioni, Alessandro (Cecchi Paone, ndr) si è espresso senza cognizione di causa e con pregiudizio, si è espresso senza competenza su fatti non suoi. E questo è inequivocabile. Ha confuso fare La macchina del tempo con prevedere il futuro. La differenza d’età? Non conta”, ha dichiarato.

“Jane parlava sempre di me

Anche la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona ha un’idea, piuttosto semplice, sui fatti: a suo avviso Jane non è più innamorata. Quanto alla proposta di matrimonio urlata con un megafono fuori dalla casa, Gianmarco Amicarelli non ha nascosto la delusione provata: “Non fa piacere vedere certe cose, ho distolto lo sguardo. Io le voglio chiedere perché e quando le ho mancato di rispetto. Io sento di non averlo mai fatto, anzi. Non mi meritavo quello che ho visto e quello che ha fatto Jane, le chiederò ‘Dimmi in che modo ti ho mancato di rispetto, fammi un esempio’. Nelle prime tre settimane parlava sempre di me, non sembrava una donna in crisi. Io non sapevo assolutamente di questa crisi, parlavamo del Natale, di un viaggio insieme dopo il Gf Vip, parlavamo delle cose prese per la casa nuova. Io non sapevo assolutamente fosse in crisi. Le feci la proposta di matrimonio perché sul sito del Gf c’era un suo virgolettato a Martina che diceva ‘Il mio sogno è sposarmi con Gianmarco’. Non avevamo fissato la data, ma l’idea c’era, anche di sposarsi a Las Vegas. Il figlio era d’accordo. Non so cosa sia successo. Quando ho urlato con il megafono fuori dalla casa, mi aspettavo una reazione diversa, non quella rabbiosa. Questi pensieri di crisi ce li aveva solo Jane e non me ne ha mai parlato”, ha dichiarato dopo aver ripercorso i fatti.

Il ruolo di Elia Fongaro

Nulla da ridire, invece, nei confronti del terzo incomodo: Elia. “Guardavo, poi ho smesso. Cosa dovevo guardare, lei che si baciava con un altro mentre io sono a casa nostra con il cane e il gatto? Ce l’ho più con lei che con lui, era Jane che doveva mettere dei paletti”. La conclusione tuttavia non sembra una porta chiusa: “La aspetto per sapere da lei cosa le sia passato per la testa. Dovrà tornare a casa nostra”.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio