Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Domenica Live, Elia Fongaro la dichiarazione scioccante: “Non sono innamorato di Jane”

Elia Fongaro è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. Durante l’intervista il bel modello ha parlato della sua relazione e dei sentimenti che prova per Jane Alexander

Elia Fongaro e Jane Alexander: “Non corriamo più del dovuto”

Elia Fongaro, dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip, torna a parlare della sua relazione con Jane Alexander. La loro storia d’amore è stata interrotta dall’eliminazione del bel modello. Proprio per il poco tempo trascorso insieme, Elia preferisce non sbilanciarsi e dichiara: “Innamorato? Non corriamo più del dovuto. Ho conosciuto una persona speciale”. Durante l’intervista, rinnova le scuse per Gianmarco, l’ex fidanzato di Jane: “L’avevo già detto in un confessionale, non so se è stato mandato in onda, ma mi scuso con lui per quello che è successo. Non è stato facile”. 

Elia e Jane: “Non sono ancora innamorato”

Anche se la loro relazione è scoppiata all’improvviso all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Elia Fongaro ci tiene  a precisare che non è ancora innamorato di Jane Alexander. Il ragazzo non vuole correre troppo e affrettare le cose. Nonostante queste intenzioni, durante l’intervista a Verissimo, dichiara di voler aspettare l’attrice una volta terminato il Grande Fratello Vip. Elia, nella puntata di Domenica Live, del 11 novembre 2018, è stato accusato di aver già scaricato Jane: “Quando c’è passione non dici “non corriamo troppo”, gli hanno fatto notare in studio. “Va fatta un po’ di chiarezza: da una parte mi è stato imputato di non aver dimostrato abbastanza, di non essermi lasciato andare, di non averle dato quanto lei ha dato a me; allo stesso tempo, mi viene imputato di non essere abbastanza discreto, rispettoso”. 

Elia e la storia con Jane: “Quello che è nato non so come chiamarlo”

Elia quindi vuole continuare a vedere Jane, una volta uscita dalla casa, per scoprire dove andrà a finire il loro rapporto. Inoltre, ha smentito di avere una relazione con una persona misteriosa, come insinuato nei giorni scorsi: il modello veneto vuole aspettare l’attrice, per capire cosa succederà tra di loro. Durante l’intervista da Barbara D’Urso, conferma queste intenzioni, dichiarando: “La mia situazione sentimentale è molto semplice: i problemi li hanno creati gli altri. Fra me e lei è chiaro da sempre: c’è stata una bella conoscenza, ci sono rispetto e stima reciproca. Quello che è nato non so come chiamarlo”. Quindi Elia non sembra del tutto convinto circa i suoi sentimenti per Jane. Quel che è certo è che il ragazzo vuole aspettarla! Staremo a vedere!

Pulsante per tornare all'inizio