Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gf Vip, batosta per la Marchesa: non ha comprato solo il titolo

Daniela Del Secco, conosciuta come la Marchesa D’Aragona nonostante tutte le polemiche derivate da quel titolo, è ancora nell’occhio del ciclone. Nonostante sia uscita dalla casa del Grande Fratello Vip già da diverse settimane, la Marchesa D’Aragona continua a far parlare di sé. Stavolta ad essere finito sotto accusa non è il titolo nobiliare – che secondo molti è stato comprato – bensì la sua laurea. A quanto pare anche quella sarebbe falsa, un mero acquisto privo di formazione e fatica. Il suo titolo di studio è piuttosto insolito: una laurea in Estetologia. L’ex Gieffina ha sempre dichiarato di essersi laureata con 110 e lode, ma la notizia potrebbe essere falsa. Il sospetto è stato sollevato da alcuni ospiti di Barbara D’Urso, di fronte ad una conduttrice sempre più stupìta.

Anche la laurea è finta?

Morena Funari, vedova di Gianfranco, ha cominciato con l’affermare che se la Marchesa avesse portato in diretta l’attestato di laurea con 110 e lode lei avrebbe corso nuda in tangenziale. Una provocazione evidente, carica di illazioni. Lisa Fusco, eliminata dal Grande Fratello Vip dopo la prima settimana, ha rincarato la dose: “Lo porta l’attestato, perché l’ha comprato. Ha comprato la laurea”, ha detto. Le parole hanno sollevato un polverone nel salotto di Pomeriggio Cinque, così la conduttrice ha cercato di domare il suo vivace parterre e ha chiesto di specificare cosa stessero realmente insinuando. La Fusco non ha avuto dubbi e a ribadito che la Marchesa ha comprato la sua famosa laurea in Estetologia. Non resta che attendere la risposta della diretta interessata. Chissà se l'”adorata” Daniela Del Secco risponderà alle accuse o se preferirà lasciar correre. E chissà cosa ne penserà anche Alessandro Cecchi Paone, che all’interno del reality ha sempre difeso a spada tratta sia la Marchesa che la cultura…

Rissa sfiorata con Maria Monsè

Durante una puntata di Domenica Live Maria Monsè ha duramente attaccato la Marchesa D’Aragona. “La Marchesa è una leccapiedi bravissima, ha ragione Riccardo Signoretti. Mi scriveva ‘Ti voglio bene, tua Dany’, ma può una donna di 60 anni avere questa smania di protagonismo? Mi chiedeva di dire ai giornalisti che c’era anche lei. Tutte queste cose che dice e che sta recitando, le ha studiate a memoria. Una volta eravamo nei camerini accanto e sentivo dal suo camerino che lei si registra la lezione e la riascolta come fosse a teatro. È successo nel camerino qua a Mediaset. Si studia tutto a memoria quello che dice”, ha dichiarato. Ma non finisce qui. Terminata l’interista, Barbara D’Urso ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che riprende le due signore, intente a litigare pesantemente, tanto da far intervenire i bodyguard per placarle.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio