Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Domenica Live, Signoretti smaschera la Marchesa: “Vergognati, ridammi i soldi”

Riccardo Signoretti a Domenica Live attacca la Marchesa: “Vigliacca”

Riccardo Signoretti, ospite a Domenica Live, ha attaccato la sua ormai ex amica, la Marchesa D’Aragona. Il direttore del Nuovo, non si risparmia e attacca duramente la Marchesa, dicendole: “Ridammi indietro i soldi. Quella rubrica, sul mio giornale, te l’ho data perché ti spacciavi per Marchesa. Al Grande Fratello non sarebbe mai entrata da plebea. Ha rubato il posto a qualche altro vip. Quella che si deve vergognare sei tu. Falsa. Vigliacca“. 

Domenica Live, Signoretti: smaschera la Marchesa

Il giornalista, Riccardo Signoretti, ospite da Barbara D’Urso, nella puntata di domenica 11 novembre 2018, di Domenica Live, attacca la Marchesa. Signoretti ha portato documenti per dimostrare l’infondatezza del suo titolo nobiliare, insieme ad altre prove, per smascherare la Marchesa.: “Io non ho parlato dei tuoi defunti. Non ho toccato la dignità di tuo padre. Non è una calunnia. Tu ti vergogni dei tuoi genitori perché li disegni come dei nobili. Hai raccontato di avere tre lauree, il corso di Estetologia non vale una mazza. Hai fatto un corso che non rilascia nessun titolo legale. Quando vai in televisione a fare la pagliaccia al Grande Fratello, la sede giusta è la televisione non le aule giudiziarie”. 

 

Singoretti contro la Marchesa: “Vergognati”

Il duro scontro tra Riccardo Signoretti e la Marchesa D’Aragona, non ha risparmiato parole forti da parte di entrambi. Il giornalista, si è scagliato contro la Marchesa, lanciandole forti accuse: “Mi leccavi i piedi per venire alle cene a casa mia con Barbara D’Urso. Io ti ho tolto dal mio giornale. Vergognati delle tue bugie. È entrata nella mia vita diventando mia amica. Ha tradito me, i miei lettori e il mio giornale. Con il mio lavoro non puoi giocare. Vergognati e resta chiusa nel tuo camerino. Non ti perdonerò mai”. 

Domenica Live, Singoretti: “Mi ha sfruttato e ingannato!”

Daniela Del Secco, conosciuta come la Marchesa, sarebbe stata definitivamente smascherata. Secondo il giornalista, Signoretti, la marchesa gli avrebbe mentito da subito, negando le sue umili origini, come invece risulta dai documenti portati in puntata dal giornalista del Nuovo. Proprio grazie alle sue nobili origini, Signoretti le avrebbe offerto il lavoro presso il suo giornale, una rubrica dedicata al bon ton. Non appena scoperte le sue vere origini, il giornalista deluso, si è sfogato, dicendo: “Le credevo, le avevo affidato una rubrica sul mio giornale convinto che fosse nobile, mi ha sfruttato e ingannato“, e poi continua infuriato come non lo avevamo mai visto: “Nessuno mi deve toccare sul piano lavorativo, il mio giornale è serio e non ho intenzione di ingannare i lettori“. 

 

Pulsante per tornare all'inizio