Cose da VipPrimo Piano

Gf Vip, dichiarazione shock: “Il problema di Maria Monsè è Maria…”

Ieri sera, giovedì 8 novembre 2018,  è andata in onda la nona puntata del Grande Fratello Vip. Tra le tante sorprese e colpi di scena, c’è stato il confronto tra Maria Monsè e Alessandro Cecchi Paone. È guerra aperta tra i due. La scorsa settimana il web si è scatenato conto Alessandro, per alcune sue dichiarazioni nei confronti di Perla, figlia della Monsè. Mentre faceva colazione, Cecchi Paone ha affermato, rivolgendosi alla figlia di anni: “La figlia Perla ha 12 anni, ma per tutto quello che fa è una nana travestita da bambina. La frase ha fatto scatenare la Monsè. 

GF Vip, Maria Monsè bullizzata da Alessandro Cecchi Paone?

Lo scorso lunedì 5 novembre 2018, Maria Monsè è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip. Prima della sua uscita la showgirl ha avuto un duro scontro con Alessandro Cecchi Paone. Il conduttore ha definito la figlia della Monsè una “nana travestita da bambina”. La Monsè è rimasta profondamente offesa dall’affermazione e  ha deciso di tornare in puntata per avere un confronto con Cecchi Paone. A quanto pare la Monsè non ha superato l’infelice battuta sulla figlia. Non appena è iniziato il confronto tra i due, la showgirl ha detto indignata: “Ho visto e constatato che sei una persona crudele, arrogante ed egoista…Sei un provocatore e anche un individualista…Tu si sei permesso di dire a mia figlia che è una nana…Le hai mancato di rispetto e ti sei preso gioco anche della mia famiglia, compreso mio marito”. Anche se Alessandro ha cercato di difendersi, la Monsè non gli ha dato modo di rispondere, continuando ad attaccarlo. Anche Ilary Blasi ha cercato di placare il suo monologo aggressivo senza riuscirci. Così è dovuto intervenire Alfonso Signorini, che stufo del siparietto creato dalla Monsè ha esclamato “Che pa**e!”. 

Scontro tra Maria Monsè e Alessandro Cecchi Paone

Lo scontro trash che sta coinvolgendo Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè è continuato ieri sera. I due hanno avuto un confronto, nel quale Maria si è scagliata duramente contro il conduttore. La frase detta da Cecchi Paone la scorsa settimana sembra non essere andata giù alla Monsè. Il web si è scatenato contro Alessandro e c’è addirittura chi parla di bullismo. Alessandro Cecchi Paone però è stufo dell’atteggiamento di Maria e delle sue continue lamentele. Per questo durante un confessionale, ha dichiarato “Il problema di Marià Monsè non sono io, né la Marchesa. Il problema di Maria è …Maria!” . Con questa dichiarazione Alessandro Cecchi Paone si è detto stufo di Maria e dei suoi atteggiamenti e ha concluso “È irrecuperabile!”. 

 

Pulsante per tornare all'inizio