Secondo una recente ricerca, Harry d’Inghilterra è il più amato dai sudditi. A rivelare il gradimento del pubblico ci ha pensato Vanity Fair, che ha annunciato quanto il duca del Sussex sia amato dal popolo inglese e non solo. Harry è davvero un simbolo per tutti e il matrimonio con Meghan Markle lo ha reso ancora più famoso.
A rivelarlo, un sondaggio condotto da YouGov, che mette l’ex ribelle di casa Windsor al primo posto, con il 77% dei voti. Neanche la nonna, la Queen Elizabeth è riuscita a superarlo. La Regina, però, lo segue a ruota, con il 74%, mentre William è al terzo posto, con il 73%. E Kate Middleton e Meghan Markle, quanto piacciono al popolo britannico? Le consorti dei Principi sono rispettivamente alla quarta e alla sesta posizione. Addirittura, il settimo posto per il Principe Carlo.
Ma perché il secondogenito di Lady D. e il Principe Carlo è così amato? Sarà per il bellissimo sorriso, la bellezza per il savoir faire, fatto sta che Harry è più amato del fratello William. La testa pazza di Harry è stata messa a posto dalla moglie, da quando Harry l’ha conosciuta, la sua vita è letteralmente cambiata.
Una pesante indiscrezione arriva da Kensington Palace, si vocifera che il Principe William e il Principe Harry potrebbero essere separati per “colpa” di Meghan Markle. La voce infatti, si riferisce al fatto che i due fratelli hanno dato vita a due nuclei familiari distinti e addirittura sembra che qualcosa nei prossimi mesi potrebbe stravolgersi. Ad annunciare questa clamorosa news, il tabloid britannico l’Express.
I due Principi, ora rispettivamente Duchi di Cambridge e del Sussex, hanno avuto un legame molto intenso che li ha rafforzati maggiormente, in seguito alla tragica scomparsa della madre: Lady Diana. Adesso però, sembra che le cose stiano cambiando, si tratta di una lite fra i due fratelli? Questa è la domanda che è rimbalzata tra tuttii fan della Royal Britsh Family.
Per fortuna, tra i due Principi, non c’è nessun dissidio, fino ad ora reso noto; la separazione riguarderebbe le abitazioni e gli impegni istituzionali. Ma perché la cosa riguarda Meghan Marlke? Pare proprio che questa separazione, sia dovuta, allagravidanza della Duchessa di Sussex. Infatti alla nascita del bambino di Harry e Meghan, i due fratelli dovranno stabilire una separazione formale.
I lavori di rstrutturazione del palazzo di Kensington Palace, per l’ala riservata ai Duchi di Sussex, è quasi ultimato; infatti al momento il Principe Harry e la consorte Meghan Markle, vivono nel Nottingham Cottage di Kensington Palace, poco lontano dall’appartamento in cui vivono invece, il Principe William, la moglie Kate Middleton e i tre figli: i principini George, Charlotte e Louis. Ma pare dopo la nascita del bambino di Meghan ed Harry, quest’ultimi, potrebbero non raggiungere i Duchi di Cambridge a Kensington Palace, ma trasferirsi in un’altra residenza della Royal Family.
I due fratelli, i Principi William ed Harry, sono molto affiatati, ma la loro posizione li porta inevitabilmente a degli obblighi verso il Paese e la Corte. Questo comporta per forza di cosa una separazione fra i due. In ordine di succesione infatti, William è il secondo erede al trono dopo il padre Carlo, Harry invece è solo il sesto, perché preceduto oltre che dal fratello, anche dai figli del Duca di Cambrdige. Se questo non crea invidia tra i due, porta comunque una netta separazione di doveri e responsabilità.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More