Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Cristiano Ronaldo: il nuovo scandalo del calciatore [FOTO]

Cristiano Ronaldo torna come protagonista del gossip. Da poco arrivato alla Juventus, il calciatore è stato molto chiacchierato. Prima il caso “molestie sessuali” che lo ha colto letteralmente di sorpresa ed ora si parla di milioni di euro utilizzati per vezzi personali.

Non solo l’orologio di Jacob and Company, valutato 1,85 milioni di sterline, ossia circa 2 milioni di euro, il campione si è regalato una notte in una suite costosissima a Londra, insieme alla fidanzata Georgina Rodriguez. L’alloggio che li ospiterà, è una lussuosissima suite del Bulgari Hotel di Knightsbridge, nel cuore della capitale britannica. Il costo della suite? Solo dieci mila euro a notte! Niente male, vero?

Cristiano Ronaldo: i motivi del suo viaggio a Londra

L’attaccante lascia l’Italia? Sì, ma solo per un piccolo e costosissimo viaggio di lavoro. Il calciatore sarà infatti ospite insieme alla compagna Georgina Rodriguez e al figlio Cristiano Jr alle ATP Finals, uno dei tornei di tennis più importanti. Nulla a che vedere con il suo contratto con la Juventus.

Nuovo scandalo per il campione

Cristiano Ronaldo torna a far parlare di sé. Dopo lo scandalo molestie sessuali, il campione della Juventus è sotto ai riflettori per tutt’altra questione. Il calciatore si è presentato in conferenza stampa con un orologio composto da ben 424 diamanti. Si tratta di un orologio del marchio Jacob and Company in edizione limitata H24 con un peso totale del diamante di 15,25 carati. Siete curiosi di sapere il costo? Il nuovissimo gioiello di Cr7 è valutato 1,85 milioni di sterline circa 2 milioni di euro. Una cifra davvero da capogiro! E come non accorgersi anche dell’anello che il campione indossa sul mignolo della mano, anche esso pieno zeppo di diamanti che brillano.

Cristiano Ronaldo accusato di molestie: ecco cosa è successo

Cristiano Ronaldo, campione e nuovo acquisto della Juventus, è stato accusato di stupro. In realtà sarebbero diverse le ragazze che lo accusano di stupro; una è Kathryn Mayorga, che nel lontano 2009 sarebbe stata molestata del calciatore in una discoteca. Nelle ultime ora si è palesata un’altra donna che accusa di nuovo CR7 di comportamenti poco consoni. Kathrin Mayorga, modella di 34 anni, sostiene che il calciatore l’ha attaccata in un hotel di Las Vegas nove anni fa. Ronaldo nega con forza queste informazioni, definendole Fake news. Secondo quanto riferito, in precedenza Ronaldo avrebbe dato £287.000 alla Mayorga per impedirle di andare avanti con le accuse penali e per non renderle pubbliche. 

Chi è Kathryn Mayorga, la donna che ha accusato Ronaldo di molestie

Kathryn Mayorga ha accusato Cristiano Ronaldo di molestie sessuali e, inevitabilmente, la notizia è rimbalzata da una parte all’altra del pianeta. A quanto pare i fatti sarebbero accaduti a Las Vegas, dove lavorava l’affascinante Kathryn. Ma chi è Kathryn Mayorga?La donna oggi ha 34 anni ed è un’insegnante di scuola. All’epoca dei fatti ne aveva solo 25, lavorava come ballerina nei night club e sognava di diventare una modella. L’incontro con il calciatore è accaduto nel locale Rain, nella zona vip. Aver confessato le molestie subite l’ha spinta a cambiare vita una volta per tutte: la donna ha lasciato il suo lavoro di insegnate e si è nascosta perché, secondo quanto dichiarato, “ora ha bisogno di tutte le sue forze”.

La protagonista di questa spiacevole vicenda ha spiegato di essersi convinta a denunciare la violenza per 3 motivi principali. Prima di tutto le ha dato forza il movimento Metoo, che sta mostrando al mondo intero come le donne che subiscono un torto possano avere la forza di ribellarsi anziché rimanere in silenzio. In secondo luogo il suo avvocato l’ha spinta a procedere, nonostante la fama di Cristiano Ronaldo sia un nemico molto grande col quale scontrarsi. Infine, vuole scoprire se il pluri-pallone d’oro abbia fatto ad altre ragazze quello che ha fatto a lei. Così, mentre la legge fa il suo corso, Kathryn sta ripensando a questi anni d’omertà e si dice pentita di aver atteso tanto.

Oggi il racconto appare lontanissimo dall’immagine che Cristiano Ronaldo dà di sé. Il campione della Juventus sembra sereno e felice con Georgina: niente più flirt e donne, nel suo cuore sembra esserci spazio solamente per l’avvenente fidanzata. Chissà come Georgina avrà preso questa vicenda. All’epoca dei fatti i due non stavano insieme ma qualsiasi donna resterebbe turbata da simili accuse. Starà a lei decidere se schierarsi dalla parte del suo fidanzato oppure da quella di Kathryn. Tra i due il legame sembra molto forte, quindi l’ago della bilancia potrebbe facilmente pendere dalla parte del celebre calciatore.

Pulsante per tornare all'inizio