Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Cristiano Ronaldo vacanze blindate con Georgina Rodriguez: ecco dove sono stati beccati [FOTO]

Dal profilo Instagram di Gabriele Parpiglia arriva un’interessante esclusiva. Pare proprio che Cristiano Ronaldo sia stato paparazzato sul lago di Como, con la fidanzata Gerogina Rodriguez e il figlio Ronaldo Junior. Secondo quanto riportato dal giornalista, Ronaldo dopo aver debuttato in serie A con la maglia della Juventus, si è ritagliato un po’di tempo per dedicarsi al figlio e alla compagna. E’ stato fotografato stile “divo di Holliwood” presso la Spa Villa d’Este e il ristorante di Villa Serbelloni. Il settimanale Chi rivela che il calciatore è arrivato presso il lago di Como, in elicottero. Aggirandosi per la città italiana, sempre protetto dal suo staff e in compagnia degli inseparabili occhialoni da sole.

Photo Credits Chi

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio