Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Georgina copia Wanda Nara? Il mistero del look da stadio

Georgina Rodriguez ha copiato Wanda Nara per il suo look da stadio? La fidanzata di Cristiano Ronaldo e la moglie di Mauro Icardi – pedine fondamentali rispettivamente per Juventus e Inter – probabilmente non si sono mai viste di persona ma la fama dell’una non sarà passata inosservata all’altra (e viceversa). Così, dopo aver visto i loro recenti look da stadio, il dubbio è sorto inesorabilmente: chi ha copiato chi? Ovviamente potrebbe trattarsi di una semplice coincidenza, ma la domanda è legittima visto che l’abbigliamento delle due bellezze è davvero simile. Abito nero, scollatura procace, tacchi e capelli sciolti in tutto il loro splendore: una bellezza da mozzare il fiato sia in un caso che nell’altro. Una cosa che accumuna sia Georgina che Wanda è l’interesse per la carriera dei propri uomini: entrambe non perdono una partita e ogni domenica sfoggiano degli abiti da sogno che mettono in risalto tutto il loro sex appeal.

Wanda Nara, a San Siro per supportare il marito durante Inter-Cagliari, ha optato per un minidress di maglia nero firmato Elisabetta Franchi, lunghi stivali color crema di Stuart Weitzman e una borsa rossa di Hermes. Georgina Rodriguez ha scelto gli stessi colori per l’Allianz Stadio di Torino, dove si è svolto il big match Juventus-Napoli. I costi dell’outfit si sono però rivelati addirittura più elevati (la bella Georgina non ha mai negato di desiderare solamente abiti e accessori griffatissimi): abito Balmain con bottoni dorati, sandali Yves Saint Laurent e minibag rossa Prada. Bisognerebbe chiedere ai tifosi chi indossa meglio questi capi d’alta sartoria, ma volendo commentare con obiettività bisogna ammettere che entrambe le bellezze si fanno notare con piacere. Sia l’una che l’altra rappresentano un bel modello di donne e mamme: a casa ci sono 5 figli per Wanda Nara e 4 per Georgina, ma quando vanno allo stadio la loro femminilità regna incontrastata. Copiata o meno che sia.

Georgina copia Wanda Nara? Il mistero del look da stadio

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio