Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gemma Galgani arrivano alle mani: shock in studio

Lunedì 12 novembre 2018 alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda una nuova appassionante puntata di Uomini e Donne, il noto dating show condotto da Maria De Filippi. Spazio, come di consueto a inizio settimana, al trono over. Durante la puntata, uno dei momenti clou, sarà il siparietto tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Non è certo una novità che tra le due donne si accendano liti sempre più spesso, ma stavolta sarà necessario l’intervento della padrona di casa e di Gianni Sperti per placare le due donne. 

Gemma Galgani e Rocco Fredella

A parte la discussione a dir poco accesa tra l’opinionista e la dama torinese, quest’ultima sta intanto conoscendo Rocco Fredella, giovane cavaliere giunto in trasmissione per corteggiarla. Tra i due le cose non sembrano andare per il verso giusto e ci sarà anche un inaspettato colpo di scena. La povera Gemma dopo la lunga storia con Giorgio Manetti sembra non essere più riuscita a trovare l’amore. Quest’anno sarà la volta buona per la Galgani per riuscire a trovare la sua metà? Intanto oltre le liti con Rocco, Gemma sta conoscendo un nuovo corteggiatore, il cinquantenne Paolo. I due sono usciti in esterna ricevendo le critiche dell’opinionista. 

Una nuova Ursula

Ursula Bernardo, ex fidanzata di Sossio Aruta, dopo l’esperienza negativa a Temptation Island Vip, ha deciso di ritornare in trasmissione per conoscere altri cavalieri. Anche Sossio è nuovamente protagonista nel parterre maschile del dating show, a sua detta, con l’intento di riconquistare la sua ex compagna. Ursula al centro dello studio racconterà di essere uscita in esterna con Armando, il quale però a sua volta sta conoscendo anche la dama Noel. La notizia scatenerà la gelosia del suo ex. Come andrà a finire? I due ex riusciranno a ricongiungersi?

Mara Fasone parla dopo l’addio a Uomini e Donne: “Stupida e falsa? Si è superato ogni limite”

Mara Fasone, discussa tronista di Uomini e Donne, dopo la decisione di abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi, per la prima volta parla di quanto accaduto. “Abbandonare il trono era l’unica soluzione per ritrovare la serenità e tutelare le persone che mi vogliono bene” – Mara Fasone spiega così la sua uscita di scena dal dating showdi Canale 5, parlando di un contesto non adatto alla sua persona e alla sua personalità

La tronista Mara Fasone lascia Uomini e Donne e per la prima volta rilascia dichiarazioni

La bellissima e sensuale tronista sicula, aveva già comunicato alla redazione di Uomini e Donne che non sarebbe più tornata in studio per le registrazioni del programma dopo che, in una delle ultime puntate, Gianni Sperti l’ha attaccata pesantemente, riportando anche informazioni riguardanti la sua famiglia. L’opinionista, infatti, ha insinuato che Mara Fasone stesse prendendo in giro tutti, dal momento che i suoi familiari – si è scoperto – hanno ancora rapporti con il suo ex fidanzato; cosa che aveva fatto pensare ad un Sara Affi Fella bisCosì, direttamente dal nuovo Uomini e Donne Magazine, disponibile in edicola, ha sentito l’esigenza di smentire alcune cose e di precisarne altre; ecco cosa ha detto: 

“Non ho mai vissuto bene questo percorso e credo che si sia capito. Mi sono sentita attaccata da tutte le parti: non potevo più esprimere il mio pensiero perché qualsiasi cosa veniva giudicata come stupida o falsa. Ho subito delle critiche troppo pesanti che, per ben due volte, mi hanno spinto a pensare di abbandonare il trono. Alla fine, però, mi sono sempre rialzata e ci ho riprovato. Tutto questo finché gli attacchi hanno coinvolto solo me, ma quando nell’ultima puntata è stata tirata in ballo la mia famiglia si è superato ogni limite”. LEGGI ANCHE: Bomba a Uomini e Donne: Mara Fasone, il suo ex è un vip molto famoso?

Pulsante per tornare all'inizio