Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, Mara Fasone è la nuova Sara Affi Fella? L’indiscrezione bomba

Secondo le anticipazioni che circolano in rete sulle nuove registrazioni di Uomini e Donne, Gianni Sperti avrebbe rivelato in puntata un segreto sulla tronista Mara Fasone. La ventiseienne siciliana infatti avrebbe tenuto nascosto alla produzione un segreto: è rimasta in contatto con l’ex fidanzato. I due, come la Fasone stessa ha ammesso, si sono lasciati da poco. Secondo quanto scoperto dal collega di Tina Cipollari però i genitori di lei lo incontrerebbero ogni volta che salgono a Roma. Mara dal canto suo ha provato a giustificarsi puntualizzando di essere single e di non aver alcuna intenzione di tornare con il suo ex compagno. La tronista non ha avuto il coraggio di ammettere che i suoi genitori sperano ancora in un ritorno di fiamma tra i due, dato che non vedono di buon occhio la sua esperienza a Uomini e Donne.

Che fine ha fatto Sara Affi Fella?

Venerdì 5 ottobre 2018 è andata in onda una delle puntate più attese del trono classico di Uomini e Donne. Dopo l’ormai celebre “Sara Affi Fella gate”, tornerà in studio uno dei protagonisti di questa vicenda che ha lasciato di stucco tutto il pubblico, Nicola Panico. L’uomo, durante gli otto mesi di permanenza sul trono di Sara ha continuato ad essere il suo fidanzato. Il ragazzo consapevole del percorso di Sara con i suoi due corteggiatori Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. La giovane molisana per il momento ha deciso di non rispondere in alcun modo a tutte le critiche che ha ricevuto e sta ricevendo sul web. Una fan che l’ha incontrata recentemente ha fatto sapere sul web che Sara al momento è seguita dai suoi legali. Sarebbe questo dunque il motivo del suo silenzio che l’ha spinta persino a non difendersi. 

Uomini e Donne, Nicola Panico su Sara Affi Fella: “Dopo il trono ci dovevamo sposare”

Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella, al centro dei gossip per la storia mai finita con la ventenne molisana ha deciso di parlare a viso scoperto con la redazione del programma. La Affi Fella è stata smascherata dal fidanzato: ha finto durante tutto il suo percorso sul trono e ha continuato a frequentare Nicola. Sara ha dovuto disattivare il suo profilo social e in una chiacchierata con Claudio, dietro le quinte della trasmissione, ha raccontato nuove verità che lasceranno a bocca aperta i telespettatori. Alla fine Nicola confessa di volersi presentare in trasmissione per chiedere scusa a Lorenzo e Luigi, ex corteggiatori di Sara, al pubblico, e soprattutto a Maria De Filippi.

Pulsante per tornare all'inizio