Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mara Fasone, attaccata a Uomini e Donne: la sua risposta spiazza tutti

Mara Fasone è una delle nuove troniste di Uomini e Donne. Molto bella, la ragazza ha raccontato di provenire da una famiglia umile e di avere un trascorso doloroso e difficile. Nonostante ciò, sembra che la nuova protagonista del people show di Maria De Filippi  non piaccia molto agli opinionisti e al pubblico in studio, e forse nemmeno troppo ai suoi corteggiatori. Ciò che le viene contestato è l’atteggiamento e il suo modo di fare; nello specifico il pubblico parlante è convinto che la ragazza sia troppo austera, apparendo anche un tantino snob.

Le critiche nascono dal fatto che Mara Fasone ha eliminato subito quattro corteggiatori, senza dare loro delle spiegazioni. Questo ha portato i ragazzi a chiedere dei chiarimenti più precisi, che però non sono arrivati. La tronista, infatti, ha solo continuato ad affermare che non vu0le procedere con la conoscenza, senza far trapelare le reali motivazioni. Il pubblico, così, ha cominciato a commentare negativamente e lei si è difesa dicendo che vuole procedere celere e non perdere tempo perché, a quanto pare, il suo passato le ha insegnato a vivere la vita in questo modo. Mara rivela, inoltre, di avere le idee ben chiare su cosa vuole su quale persona sta cercando; dunque non vuole perdere tempo in chiacchiere inutili.

Mara Fasone, il suo ex è un vip molto famoso? Le indiscrezioni

La storia di Mara Fasone a Uomini e Donne ha colpito tantissimo i telespettatori e  da qualche giorno  si parla di un retroscena del suo passato, questa volta non triste, che sta infiammando gli appassionati di gossip. Pare che la bella e giovane protagonista del programma di Maria De Filippi abbia avuto un flirt con Francesco Monte; ex tronista, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e Paolo Di Benedetto, protagonista del canna gate de L’Isola dei famosi. La voce è stata rilanciata da vari siti specializzati con la pubblicazione di diverse foto che li ritrarrebbero insieme (non è sicuro che quella negli scatti sia Mara, anche se i fan ne sono praticamente certi). Nel caso il flirt venisse confermato, potrebbe scoppiate una bomba nel salotto di Uomini e Donne, infatti la Fasone, nel suo video introduttivo, non ha mai fatto cenni all’ipotetica relazione con il prezzemolino e bello della tv, Francesco MonteMaria De Filippi deciderà di approfondire la vicenda?

Photo Credits facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio