Naike Rivelli nuda sui social, indigna il web [VIDEO]
Naike Rivelli, la figlia della bellissima attrice italiana Ornella Muti, è nota a tutto il mondo del web, per la sua schiettezza. L’ultimo video sui social, nel quale è completamente nuda, indigna però alcuni utenti. Nella sua ultima ‘performance’, la figlia dell’attrice italiana, si mostra completamente senza veli, per protestare contro il gossip italiano. Il video, infatti è una frecciata mirata a tutte le indiscrezioni che in questo momento circolano sui media della penisola.
Nelle immagini che hanno fatto tanto scalpore sul web, Naike si è lasciata riprendere di spalle, indossando solo un paio di slip. Ma ciò che attira maggiormente l’attenzione è il tono provocatorio, sia delle immagini che delle parole della Rivelli. Lo sfondo al filmato postato sul suo profilo Instagram ufficiale, è infatti una sorta di prototipo di copertina di un magazine; in questa sono rappresentati, Fabrizio Corona e Asia Argento, al centro in questo momento, del gossip, per via della loro presunta storia d’amore nascente. E un super rifatto Rodrigo Alves, noto come il Ken Umano ex concorrente della precedente edizione del Grande Fratello Nip.
La copertina: “provocazione hot”
Naike Rivelli, si è sempre fatta notare per i suoi modi espliciti. La figlia di Ornella Muti, ha sempre espresso il suo pensiero liberamente, senza lasciarsi condizionare da pregiudizi o limiti. Anche questa volta, la Rivelli dice la sua e lo fa, come sempre a modo suo: provocando. Nel video infatti, la modella, senza peli sulla lingua afferma, con tono sbeffeggiante: “L’Italia è una presa per il c***“. Il nudo, come sempre è la strategia di Naike, attira l’attenzione e così come si mosta senza veli, parla senza freni.
La didascalia pungente
Come se l’immagine non fosse già esplicita di suo, Naike ha pensato bene di chiarire il suo pensiero, anche in una lunga didascalia di commento al video. Tra le parole della Rivelli, si legge: “Chi ha preso più soldi per la finta paparazzata in copertina super organizzata. Chi dice più la verità? Il Prezzo del Suc cesso spesso cambia le persone. È come se la luce, la purezza e la spontaneità, in certi contenitori, viene risucchiata via… ci sono programmi che si nutrono di cattiverie, dispettucci e superficialità. Mi mettono paura. Quando non avverto più nessun tipo di empatia, quando non sento nessun tipo di calore di compassione di sincerità umana, mi inquieto. Questo nuovo mondo pieno di nuovi mostri del Suc cesso – mi fa riflettere un sacco. Rimpiango l’Italia di Umberto Smaila almeno era onesta”.
L’indignazione del web
Il riferimento esplicito alla storia tra l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona e l’attrice Asia Argento, si legge chiaramente. Naike, non ha paura a dire la sua e con fermezza ammette di ritenere che sia tutto inventato e per dar scalpore. Ma il web s’indigna: non contro Naike, ma in suo favore. Il post di Naike, ha fatto sì, che centinaia di persone esprimessero il loro parere e tra gli utenti, decine e decine, si sono trovati del parere della figlia di Ornella Muti. La verità sta nel mezzo?
LEGGI ANCHE: NAIKE RIVELLI DI NUOVO INNAMORATA: E’ UN UOMO O UNA DONNA?